semplicemente xchè axl non rispecchia quello che i queen sono nonstante x me axl sia un pò un mito.... (neanche zucchero nè...lui ha fatto bene a non accettare di collaborare)
Visualizzazione Stampabile
semplicemente xchè axl non rispecchia quello che i queen sono nonstante x me axl sia un pò un mito.... (neanche zucchero nè...lui ha fatto bene a non accettare di collaborare)
No non è decisamente il mio genere, ho visto un video su youtube di Aphex Twin che tra l'altro ho interrotto perchè era troppo inquietante (beh le emozioni le danno però), comunque è una musica molto interessante che va a gusti, come in tutti gli altri generi. La sensazione più negativa che mi ha dato però è che non fosse umana...vedevo tutte queste immagini tridimensionali che sembravano elementi chimici, universi, pianeti...era come se mi sentissi sperduta nell'universo vuoto, forse per questo mi è arrivata una sensazione di lontananza dall'umanità. Di sicuro è un genere che si proietta verso il futuro!
In effetti bisogna ammettere che la musica concretista o elettronica è sì difficile da capire, ma tanto affascinante quanto inquietante. Basti ascoltare alcune composizioni di Karlheinz Stockhausen per avere gli incubi la notte. Poi conosco una persona che fa composizioni di questo tipo, e devo dire che sono cose affascinanti.
ma, secondo me ormai dobbiamo abituarci perchè non è la prima volta..io sono comunque daccordo con Repo..poi è vero che le ragazze adorano i tokio hotel sono perchè sono belli ma di cantare non se ne parla proprio!
Ma io di bello non vedo niente nei Tokio Hotel, loro sono solo una moda che passerà molto presto. Per loro impazziscono solo le ragazzine (per meglio dire bambine) dai 10 ai 15 anni che non capiscono una mazza di cosa sia vera musica e sono capaci di dire che "Trough The Moonsoon" è superiore, di netto, a Bohemian Rapsody, senza mai averla ascoltata. Sono solo delle stupidelle