Visualizzazione Stampabile
-
Il grande fratello mi ha insegnato a non imitare quello che fanno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_.Kaotic_Soul|_™
Il grande fratello mi ha insegnato a non imitare quello che fanno
Benvenuto! Ci hai proprio azzeccato!Bravo! Dai cattivi esempi cerchiamo di essere migliori di loro nei nostri comportamenti in tante cose che ci possono capitare!
-
oddio Jenny, ma chi ti ha inventata?
-
Citazione:
sentinel
Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)
E' meglio finirla, sto finendo le citazioni :asd:
"Movimento,segnale netto"
"Dove,Marine...non vedo un cacchio"
"Ho letture su Canale 5 e su sky...segnali multipli...si avvicinano!"
-
"Ok,la casa è sicura." - "Un momento,la casa del GF non è sicura!"
-
"Qualcuno ha detto "Salviamo i coloni", lei ha capito "al GF sono tutti coglioni" e si è arruolata subito!"
-
"Il sintet...la persona artificiale del GF disfunzionò e si lamentarono...vittime".
Vai Sentinel,spremi bene il cervello,tirami fuori qualche altra chicca!
-
Citazione:
Tommy82
oddio Jenny, ma chi ti ha inventata?
Sono autodidatta! Ma parliamo di COSA avreste fatto voi nella "caaaasa" del Gf8: chissa' i litigi!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Sono autodidatta! Ma parliamo di COSA avreste fatto voi nella "caaaasa" del Gf8: chissa' i litigi!:lol:
eh beh..che culo.... comunque...nella casa avrei fatto bene o male quello che faccio fuori... :spit: :cannabis: :sex:
-
Citazione:
Tommy82
eh beh..che culo.... comunque...nella casa avrei fatto bene o male quello che faccio fuori... :spit: :cannabis: :sex:
Innanzitutto sicuramente distruggeresti l'apparecchiatura dei BEEP!Visto il gergo che usi! Lo sai che e' vietato dal regolamento del forum dire parolacce?Potrei offendermi e segnalarti al mod.!Ma non lo faro', per il tuo bene! Comunque ti ringrazio del post! IL GRANDE FRATELLO AVANZAAAAA!!!:ok:
-
Citazione:
jenny56
Innanzitutto sicuramente distruggeresti l'apparecchiatura dei BEEP!Visto il gergo che usi! Lo sai che e' vietato dal regolamento del forum dire parolacce?Potrei offendermi e segnalarti al mod.!Ma non lo faro', per il tuo bene! Comunque ti ringrazio del post! IL GRANDE FRATELLO AVANZAAAAA!!!:ok:
l'apparecchiatura dei BEEP? cioè quello delle censure intendi dai non mi intortare che sono un po' fuori stasera :cannabis: :cannabis: :cannabis:
comunque dai culo non è che sia chissà parolaccia. tu sei come mister x!!
comunque non so perchè sei così fissata con il grande fratello, perchè l'anno prossimo non partecipi? se tu partecipassi forse lo guarderei sarebbe la volta buona che mi faccio due risate ! [popcorn]
-
Citazione:
Tommy82
l'apparecchiatura dei BEEP? cioè quello delle censure intendi dai non mi intortare che sono un po' fuori stasera :cannabis: :cannabis: :cannabis:
comunque dai culo non è che sia chissà parolaccia. tu sei come mister x!!
comunque non so perchè sei così fissata con il grande fratello, perchè l'anno prossimo non partecipi? se tu partecipassi forse lo guarderei sarebbe la volta buona che mi faccio due risate ! [popcorn]
Prima di tutto, non sono fissata...il mio e' uno studio psicologico-sociale non voglio mica imitare quei modelli di basso livello culturale antropologico per antonomasia(che non so che vuol dire di preciso, ma mi sembra "figo"!)del GF8!E secondo io non farei ridere nessuno, semmai vi farei piangere:cry3: :cry3: :cry3: nel farvi sentire INFERIORI alla mia cultura SUPERMEGA GALATTICA! Ciaooooo!!![popcorn]
-
Citazione:
jenny56
Prima di tutto, non sono fissata...il mio e' uno studio psicologico-sociale non voglio mica imitare quei modelli di basso livello culturale antropologico per antonomasia(che non so che vuol dire di preciso, ma mi sembra "figo"!)del GF8!E secondo io non farei ridere nessuno, semmai vi farei piangere:cry3: :cry3: :cry3: nel farvi sentire INFERIORI alla mia cultura SUPERMEGA GALATTICA! Ciaooooo!!![popcorn]
perchè? guardare il grande fratello, la corrida e drogarsi di videogiochi è avere una cultura supermega galattica?
va be se lo dici tu!
e poi mica ho detto che devi imitare loro, ho detto di partecipare anche tu al grande fratello