Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti , ehm...io sono bloccato davanti alla cripta , non riesco ad entrare...sono già passato del mago e da knox , ho già "benedetto" i 2 mech all'ingresso della cattedrale e non riesco ad entrare dalla porta semi aperta...come devo fare ? grazie , ciao ;)
-
Per entrare nella cripta hai bisogno di una chiave che
Io invece sono nella terza notte e ho un dubbio amletico: qui non ci sono più le fonti, e quindi come faccio a distruggere i cuori? inoltre non ho capito Ho già sistemato quella , e non sò bene dove cercare la sesta.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelot
Io invece sono nella terza notte e ho un dubbio amletico: qui non ci sono più le fonti, e quindi come faccio a distruggere i cuori?
Citazione:
Ho già sistemato quella
, e non sò bene dove cercare la sesta.
.
-
Grazie mille, gentilissima Lady. :)
-
Sono arrivato nel labirinto con le sfere di luce mortali. Il problema è che non ho nessuna idea di dove siano le tre chiavi da mettere nella stanza al centro.
-
Citazione:
Angelot
Sono arrivato nel labirinto con le sfere di luce mortali. Il problema è che non ho nessuna idea di dove siano le tre chiavi da mettere nella stanza al centro.
-
Ti giuro che non ci sarei arrivato nemmeno in vent'anni! :) Grazie.
-
Ok, l'ho finita, e non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta: belle la grafica, le ambientazioni; suggestiva la colonna sonora; originale e appassionante la storia. Una FM da antologia! :)
-
Citazione:
Angelot
Ok, l'ho finita, e non posso che ribadire quanto mi sia piaciuta: belle la grafica, le ambientazioni; suggestiva la colonna sonora; originale e appassionante la storia. Una FM da antologia! :)
Grazie mille Angelo! Sono molto contenta che ti sia piaciuta. :)