insomma.... adesso nn prendiamoci in giro.. naruto e db x gli amv hanno pulito... ormai tutte le scene sn state usate 30000 volte x tt gli amv... ._. e le tue nn fanno eccezione... ._.
Visualizzazione Stampabile
Si si si! Questo è evidentissimo partendo dal fatto che in there's no solution gli ho messo una trama più profonda e aderente. La rabbia di naruto, i vari stati d'animo, i ricordi...
Qui invece, mi sono concentrato sull'azione, vista anche la canzone che ho deciso di utilizzare. Canzone ascoltata più volte. Alla fine mi sono convinto è ho fatto il video.
La monotonia è dovuta anche, appunto, dalla decisione di fare un video tutto azione e molte botte, propio come la canzone suggerisce XD
Avrei potuto evidenziare altri aspetti, prendendo in considerazioni parti che alla fine non si adattavano bene al ritmo del video, quindi la mia scelta è ricaduta tutta si di un unico verso.
Grazie di essere passato in questo ring XD almeno a te risparmio le metafore del calcio :rotfl:
Non lo metto in dubbio, ma c'è modo e modo di trattare le stesse scene... le combinazioni sono quasi infinite, certo, stando attenti agli ingredienti della torta... altrimenti esce fuori un pasticcio XD
(non hai risposto ancora alla domanda...)
ma che ne so nn sto a guardare tt gli amv nubbiosi di sto mondo x vedere se hanno gia fatto un amv su quei 4 XD
patatine finite :D
sicuramente delle loro battaglie si cmq
mica dico che hanno gia fatto un amv cm il tuo... ma le scene che hai usato sn usate da seimilasettecentocinquantamilioni di amv... .____.
Ma mi sembra pure comprensibile .__. quando avrò l'onore di essere il primo che realizzerà un amv su di un nuovo anime, avrò l'esclusiva, ma fino ad allora resto tra i comuni mortali .__.
Che poi, ci permetti che su naruto non avevo mai fatto amv e mi piacevano tanto quelle scene? .__.
Almeno questo è concesso? O_O
e chi ti ha detto nnt... ho solo detto che naruto ha fatto il suo tempo... poi fai quel che vuoi.. il mio era un commento mica ti ho detto nn fare piu amv di naruto ._.