Visualizzazione Stampabile
-
Tutto è bene quel che finisce bene :D, però povera 18...
Ma Chichi che fine ha fatto? :asd:
Bravissimo, aspetto con ansia il 14° capitolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da El_blaze94
Grazie scusate il TRIPLO POST ma 1 cosa la devo dire: kiki, non t è piaciuta quella parte perchè , in quanto Chichi, sei gelosa del tuo Goku???
Esatto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da El_blaze94
fattene una ragione, anche tuo figlio (Gohan) ci andrebbe con C18, ma anche Marron, quella del GT, non è affatto male...comunque non averne a male perchè in fondo ti preannunco una cosa...House sta per fidanzarsi...ma con chi??? Chichi o un'ignota ragazza che inserirò???
Ah, io spero ardentemente con Goku (*.*)
-
Non scordare che per ora Chichi è promessa in matrimonio a Tarles...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_blaze94
Grazie scusate il TRIPLO POST ma 1 cosa la devo dire: kiki, non t è piaciuta quella parte perchè , in quanto Chichi, sei gelosa del tuo Goku??? :asd: fattene una ragione, anche tuo figlio (Gohan) ci andrebbe con C18, :asd: ma anche Marron, quella del GT, non è affatto male...comunque non averne a male perchè in fondo ti preannunco una cosa...House sta per fidanzarsi...ma con chi??? Chichi o un'ignota ragazza che inserirò???
Citazione:
El_blaze94
Non scordare che per ora Chichi è promessa in matrimonio a Tarles...
Già, ma anche se si somigliano parecchio, a mio parere è meglio Goku (ma va?xD) Sono dolcissimi insieme *.* (vedi mio avatar e firma :asd:)
-
Citazione:
*°Kiki°*
Già, ma anche se si somigliano parecchio, a mio parere è meglio Goku (ma va?xD) Sono dolcissimi insieme *.* (vedi mio avatar e firma :asd:)
Prima di mettere House di fronte alla scelta mi devo liberare di Tarles...è quello che accadrà nel 14 e nel 15 capitolo...
-
il capitolo è bello dai...potevi soffermarti un po' di + sulle sensazioni di Wilson... (ma Chease dov'è? me ne sono accorto solo ora....)
un consiglio...mai dare così tante anticipazioni...
-
Dannazione .......... devo riquotarti goge :asd:
bel capitolo ,si molte anticipazioni ,la prossima volta danne di meno :ok: :D :D
Con chi si fidanzerà House??!! :-? vediamo ,vediamo :asd: :cannabis:
-
salve ,sono nuovo nel forum. la fan fic è bellissima,e coinvolgente, mirccomando continua cosi :)
-
Citazione:
El_Cruel
salve ,sono nuovo nel forum. la fan fic è bellissima,e coinvolgente, mirccomando continua cosi :)
Eheh, grazie, Cruel, io e e te ci conosciamo già da un pò...:asd::asd: domani posto anche se è festa...sono proprio instancabile!!!:asd::asd:
Citazione:
gogeta_92
un consiglio...mai dare così tante anticipazioni...
Grazie del consiglio:asd::asd:
-
Citazione:
gogeta_92
(ma Chease dov'è? me ne sono accorto solo ora....)
Chease e Cameron...ci saranno...
-
Dai Blaze! Aspetto il prossimo capitolo!