Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Quando faccio un AMV non lo faccio tanto per fare,mi ci metto d'impegno per far uscire almeno un lavoro che soddisfi le mie aspettative
Hai delle aspettative molto basse:lol::lol::lol:
Devi sempre puntare più altro
è un consiglio
Non risposarti sugli allori
-
Citazione:
Uomo Tigre
Alla prima critica negativa mi metto sulla difensiva?!?!
Ma che cazzo dici!
Questo AMV è stato bombardato da moltissime critiche fatte da AMV maker molto esperti eppure le ho accettate tranquillamente,quindi la tua non è la prima negativa ma è la prima fatta con sfrontatezza!
Si e anche se per molti questo AMV fa cagare io mi reputo abbastanza sodisfatto,mi piace il mio lavoro e anche se ammetto che è pieno di errori sono contento del lavoro che ho svolto.
ma xkè ti scaldi tanto? :boh:
sai a volte il più sfrontato è quello più onesto...
sai benissimo che non son tipo da andare a torturare la gente ma sai anche che non do commenti in modo palese...
il motivo per cui mi sforzo a fare così il bastardo è molto semplice.... con le buone non la capite allora mi faccio nemico...
ho rotto le scatole al carissimo giacomo per diversi giorni :asd: e lui rispondeva nello stesso modo in cui rispondevi te, non serve a nulla rispondermi con le solite frasi fatte per mostrarvi saccenti tanto alla fine sono i fatti che mi dan ragione (poi sarai te su msn :asd: )
sta tranquillo che io non cel ho con te xkè non hai fatto un video da 5 stelle, cel ho con te xkè banalizzi il mio e soprattutto il TUO lavoro!
perchè dici che ammetti che è pieno di errori ma che sei contento lo stesso?
Perchè devi minimizzare così la tua creazione?
Non sarebbe meglio se tu dicessi:" so che è pieno di errori e nel prossimo anche se dovessi metterci due mesi migliorerò" ?
-
Citazione:
Stefano Colaci
"so che è pieno di errori e nel prossimo anche se dovessi metterci due mesi migliorerò" ?
Questa frase veramente è scontata -.- la ripeto ogni volta che faccio un AMV e sono soddisfatto solo per il semplice motivo che ogni volta che produco un nuovo music video, anche se obbiettivamente può far schifo,trovo dei miglioramenti che ho fatto rispetto al precedente lavoro tutto quì.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Alla prima critica negativa mi metto sulla difensiva?!?!
Ma che cazzo dici!
Questo AMV è stato bombardato da moltissime critiche fatte da AMV maker molto esperti eppure le ho accettate tranquillamente,quindi la tua non è la prima negativa ma è la prima fatta con sfrontatezza!
Si e anche se per molti questo AMV fa cagare io mi reputo abbastanza sodisfatto,mi piace il mio lavoro e anche se ammetto che è pieno di errori sono contento del lavoro che ho svolto.
chi sono gli esperti li vorrei conoscere :o
-
Citazione:
simofc90
io pensavo che si riferisse a te e a shaman :lol:
Citazione:
Uomo Tigre
Questa frase veramente è scontata -.- la ripeto ogni volta che faccio un AMV e sono soddisfatto solo per il semplice motivo che ogni volta che produco un nuovo music video, anche se obbiettivamente può far schifo,trovo dei miglioramenti che ho fatto rispetto al precedente lavoro tutto quì.
:boh: miglioramenti? io mi ricordo un tuo video che avevi fatto a maggio su trunks... era molto meglio di qst...cmq...non giustificare le tue affermazioni in modo diverso, anzi non ti devi giustificare proprio.
-
Citazione:
simofc90
Ad esempio Stratos ha commentato in modo negativo insieme ad altri come Kimidarkangel e te e molti altri che ora non ricordo eppure non me la sono mica presa,ho accettato le critiche come giusto che sia.
Citazione:
Stefano Colaci
:boh: miglioramenti? io mi ricordo un tuo video che avevi fatto a maggio su trunks... era molto meglio di qst...cmq...non giustificare le tue affermazioni in modo diverso, anzi non ti devi giustificare proprio.
Ehm il video di Trunks risale a mooooolti mesi fa,l'ultimo fatto di Dragon Ball è un altro e poi non sopporto il tuo tono "non ti devi giustificare proprio" dove sta scritto che non posso giustificarmi sto solo dicendo come la penso.
Mi prenderò un bel pò di tempo per fare un nuovo AMV e vedrò di seguire i consigli ottenuti in questo topic sopratutto quelli di Rage che ha fatto davvero un commento decente dicendomi che anche se il video non gli era piaciuto come potevo migliorare.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Ehm il video di Trunks risale a mooooolti mesi fa,l'ultimo fatto di Dragon Ball è un altro e poi non sopporto il tuo tono "non ti devi giustificare proprio" dove sta scritto che non posso giustificarmi sto solo dicendo come la penso.
Mi prenderò un bel pò di tempo per fare un nuovo AMV e vedrò di seguire i consigli ottenuti in questo topic sopratutto quelli di Rage che ha fatto davvero un commento decente dicendomi che anche se il video non gli era piaciuto come potevo migliorare.
nn son tipo che illude la gente, un video non si può rattoppare, un amv non segue sempre gli stessi criteri, non si possono dare gran consigli tecnici bisognerà che ti sprema un po anche tu.
Magari i consigli di rage potrebbero non star bene a qualcun altro, cosa ti garantisce un consiglio così tecnico? anche xkè non esiste il manuale dell'amv...
Ora te cominceresti un altro amv e applichi i loro consigli (io mi escludo visto che il mio commento nn è stato ritenuto decente) e cosa ne verrebbe fuori?
un altro video leggermente migliore tecnicamente ma cmq banale.. non sarebbe ora di pensare più in grande? Non sarebbe piu' divertente fare qualcosa che nessuno ha mai visto? Non sarebbe più gratificante farsi notare almeno per una fottuta volta?
-
Citazione:
Stefano Colaci
nn son tipo che illude la gente, un video non si può rattoppare, un amv non segue sempre gli stessi criteri, non si possono dare gran consigli tecnici bisognerà che ti sprema un po anche tu.
Magari i consigli di rage potrebbero non star bene a qualcun altro, cosa ti garantisce un consiglio così tecnico? anche xkè non esiste il manuale dell'amv...
Ora te cominceresti un altro amv e applichi i loro consigli (io mi escludo visto che il mio commento nn è stato ritenuto decente) e cosa ne verrebbe fuori?
un altro video leggermente migliore tecnicamente ma cmq banale.. non sarebbe ora di pensare più in grande? Non sarebbe piu' divertente fare qualcosa che nessuno ha mai visto? Non sarebbe più gratificante farsi notare almeno per una fottuta volta?
distinguersi fra la massa anche perchè in italia si sa che nn ci sono questi gran geni nn ci vuole molto per emergere...
cmq ho scoperto che invece esiste un manuale per fare buoni amv nel senso del sincro :o
http://www.animemusicvideos.org/guid...guides/sq.html
-
Citazione:
Stefano Colaci
Vedrò di pensare più in grande...
-
ma è così difficile pensare a qualcosa di originale?? O.o
è una delle cose fondamentali di un amv poi tutto il resto segue l'idea di base...