Ma Crilin è un nano! :lol:
Comunque, scherzi a parte (no, Crilin è basso, e non è uno scherzo) attendo un bel disegno, anche veloce, su Crilin, possibilmente capelluto!
Visualizzazione Stampabile
oh k bello sono ancora viva.
a parte gli skerzi abuso 1 secondo della galleria di ladygt per dire k ho quasi terminato il disegno gotenxbra che proprio lei mi aveva chiesto...a prop GT ho postato un dis di DB...è un po' frettoloso però mi piacerebbe un tuo commento :)
scusate se nn ho risposto ma sn stata due gg fuori...cmq volevo ringraziarvi x i commenti sull'ultimo disegno grazieeee!!!!!:cute: GT! ho quasi finito il disegno su crilin capelluto :ok: ....tra poco lo posto:D bn allora a tra poco:ciao:
6 davvero bravissima!!!disegni davvero bene e poi le fanart su braxgoten mi piacciono tantissimo xkè è la mia coppia preferita!!^_^
cmq in qst forum c sn tnt xsone ke sanno disegnare davvero bene.
complimenti ancora!!spero d vedere altre fanart csì belle...brava bravissima!!!:D:D:ok:
non ho voglia di rileggere...
dunque, cosa decidesti? vuoi che te le ridimensioni o no?
e poi, non faresti bene a firmare i tuoi lavori? perché, sai, molte volte, io che lavoro nella grafica, vedo che la gente abusa dei lavori degli altri e li spaccia per propri, modificandoli senza il consenso dell'autore. questa è una cosa fastidiosissima. spero non lo esperimenterai mai. ^^
vedrai come andarai su tutte le furie vedendo una tua fan art elaborata e utilizzata per lavori grafici e non. io sarei furibonda. xD
grazie!!!!mi fa piacere ke t piacciano e ke tu abbia messo una mia immy cm avatar...graziee!!!!:cute:^_^mi raccomando continua a seguire la mia gallery!!!!:D
GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho finito l'immy su crilin!!!!!!!!!
http://aycu35.webshots.com/image/349...2498753_rs.jpg
finalmente ce l'ho fatta.....t dico sl ke ne avrò fatte massimo 5 e tt nn mi convincevano....fammi sapere cs ne pensi...devo finirla d colorare...commentate!!!!:D:ciao:
di una bellezza straordinaria!
Bellissimo...come sempre...
nn importa ke le ridimensioni grazie:D cmq hai ragione, dovrei firmare i miei lavori e infatti ho iniziato da poco a metterci la firma in alcuni lo scanner taglia il pezzo dv c'è....cm ad esempio nell'ultimo....cm hai detto te spero ke nn mi capiti mai una cs del genere...t ringrazio x avermelo ricordato;)
joesan e ten88 mi commentate sempre le mie fan art...siete i mejo!!!!!:ok:
be raga io gg sn tt il gg fuori...speriamo d aggiunegere qualks altro x stase...
buona domenica a tt!!!!!:ciao:
Questa immagine ha dello straordinario :bene:!
La tua idea di rappresentare il volto sconvolto di 18 dinanzi al sacrificio di Crilin (che rimarrà a mio parere una delle scene migliori tra i due, dato che prova quanto in realtà l'androide lo ami!), è stupenda!
L'unico piccolo appunto che posso fare è di mettere l'orecchio a Popo, dato che li ha a punta, e una puntina in 3/4 si dovrebbe vedere ;)
Tra l'altro, ti voglio fare una proposta. Se tu aprissi una galleria su Deviantart?
In quel sito ci sono io e molti altri disegnatori di Dba, sono sicura ti faresti notare ;) Comunicami via pm la tua decisione!