Visualizzazione Stampabile
-
posto una mia versione dei livelli saga degli androidi (sempre che nn vi dispiaccia) per sentire un vostro parere
goku 6.500.000
goku ssj 325.000.000
goku ssj (malato/inizio scontro) 130.000.000 [credo che rimanga un pò superiore a C-19 all'inizio dello scontro dato che sembrava inizialmente in vantaggio e che la malattia lo indeboliva continuamente]
goku ssj (malato/fine scontro) 100.000.000
vegeta 7.000.000
vegeta ssj 350.000.000
trunks 5.400.000
trunks ssj 270.000.000
yamcha 1.500.000
crilin 2.000.000
tenshinhan 3.500.000
gohan 4.000.000
piccolo 200.000.000
C-19 120.000.000
C-19 (energia assorbita) 150.000.000
C-20 100.000.000 (lo ritengo un pò inferiore a C-19)
C-20 (energia assorbita) 130.000.000
C-17 400.000.000
C-18 400.000.000
C-16 500.000.000
-
- White
Ci sto riflettendo ancora e non escludo di abbassare ancora il suo livello. Credo che un ipotetico pareggio con Bacterian possa essere considerato plausibile.
- Crilin
Nel corso dei primi allenamenti da Muten la sua inferiorità nei confronti di Goku esiste, ma non è così palese, esattamente come nel caso di Yamcha. Credo quindi che attribuire lo stesso livello ad entrambi possa considerarsi esatto.
-
io nn sono cosi informato quello che so è che l'unico livello di cui sono sicuro è quello di bardak 10.000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GRIFIS82
Ripromettendomi di guardare con la dovuta attenzione i tuoi livelli, così come quelli di gold, ti rispondo volentieri. Guarda su White ci sto riflettendo bene e non escludo di abbassare ancora il suo livello (sai ormai devo stare attento al più piccolo dettaglio). Credo che un ipotetico pareggio con Bacterian possa considerarsi come un evento possibile. Per quanto riguarda Crilin, all'inizio molto timido e insicuro rispetto al baldanzoso Yamcha, durante i primi allenamenti da Muten la sua inferiorità nei confronti di Goku esiste, ma non è così palese, esattamente come nel caso di Yamcha. Credo quindi che attribuire lo stesso livello ad entrambi possa considerarsi esatto.
ok, sarò felice di sentire le tue critiche :lol:
-
Io li trovo ben fatti tutti, complimenti!!! Io quando ci ho provato mi venivano sballati :( vabbè cmq complimenti ancora
-
:woohoo: Ben fatti i livelli della prima serie fatti da Grifis!!!
Non male anche quelli della saga degli Androidi di Goku Super Saiyan III...
E concordo con Roby che dice che gli scontri sono molto schematici... In base alla forza...
Comunque che ne pensate dei miei livelli della saga degli Androidi?
Direi che i livelli di Grifis sulla prima serie vadano bene, ho fatto bene a delegare a lui la prima serie, ci vuole gioco di squadra!!! :roll:
-
Non credo che Vegeta, Trunks e Goku, in forma base, siano inferiori a Gohan. Inoltre, contrariamente a quanto si crede, non è una certezza il fatto che Vegeta, una volta raggiunto lo stadio di ssj, superi automaticamente Goku. Lui ne è, ovviamente, convinto, ma Piccolo lo ipotizza solamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GRIFIS82
Solo 2 osservazioni. Personalmente diminuirei leggermente il livello di N°20, in quanto lo considero inferiore rispetto a 19. Inoltre non credo che Vegeta, Trunks e Goku, in forma base, siano inferiori a Gohan. Infine, contrariamente a quanto si crede, non è una certezza il fatto che Vegeta, una volta raggiunto lo stadio di ssj, superi automaticamente Goku. Lui ne è, ovviamente, convinto (del resto era convinto pure di sconfiggere Freezer su Namecc), ma Piccolo lo ipotizza solamente (usa, infatti, il condizionale, non l'indicativo). Questa è, però, una questione che resterà, temo, insoluta.
sò che ti riferisci ai livelli di gold e nn hai miei ma ti rispondo lo stesso
per il fatto di C-19 e C-20 nn sò cosa dirti è impossibile definire chi sia + forte però considerando che i terrestri dicano che piccolo nn abbia nulla da invidiare ai saiyan lascia pensare che sia diventato molto forte e che quindi anche il suo avversario nn sia da meno ma ripento nn si può definire con certezza.
per vegeta invece è tutto giusto. goku afferma (almeno nell'anime) dopo essere guarito che se vegeta nn è riuscito a battere i cyborg che neanche lui in quel caso potrebbe farcela, in + i terrestri stessi affermano che vegeta ha superato goku
-
Ediz. 95/97, Vol. 42, Pag. 69
"Potrebbe aver superato Goku".
La frase pronunciata da Piccolo è l'unica affermazione che paragona i 2 poteri.
In senso assoluto, invece, sono ancora da ricordare un paio di pareri. Poco prima di ricongiungersi a Piccolo, Dio afferma che Vegeta è diventato più forte di Future Trunks (ma anche Goku lo era, e nemmeno di poco). Infine lo stesso Goku si limita a dire che, se Vegeta è stato sconfitto lo sarebbe stato anche lui, dando prova di grande onestà.
-
dato che nei livelli uffuciali mancano dei livelli o pensato di metterne qualcuno giusto per dare un quadro + chiaro
Dodoria:21.000
Zarbon:22.000
Zarbon: (trasformato)27.000
Guldo:10.000
Ricoom:35.000
Butter:35.000
Jeeth:35.000
Freezer: (seconda mutazione)2.500.000
Freezer: (terza mutazione 25%)30.000.000
Freezer: (terza mutazione 75%)90.000.000