Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357 Magnum
Beh io riporto le parole di Vegeta il principe dei Sayan: "You are the best Kakaroth", se non vi fidate neanche di lui.
Vegeta ovviamente si riferiva alla rivalità tra loro due... Gli unici due Saiyan puri... Con Gohan e Gotenks neanche fa il paragone perchè uno è un Saiyan mezzosangue che per natura sono più forti e l'altro è una Fusion...
Citazione:
Per quanto riguarda Gohan vs. Goku, io dico solo che le tecniche di goku (ryuken, genkidama) aumentano notevolmente la forza di goku.
Sarà pur vero, ma è già tanto se potrebbe fare qualcosa contro Super Bu visto che lui stesso dice di non potercela fare...
Citazione:
Poi SUper Buu non so se è più forte di kid Buu. Se l'assorbimento di un Kaioshin lo ha indebolito, perchè anche l'assorbimento dell'altro non dovrebbe indebolirlo?? Secondo me i livelli di forza si bu sono : Super Bu (con Gohan ass)>Super Bu (con Gotenks ass.)>Kid Bu>Super Buu>Fat Bu
Solo Fat Bu è più debole di Kid Bu perchè ha assorbito il capo dei Kaiohshin che è l'unico assorbimento che ha indebolito Kid Bu perchè quel Kaiohshin era molto debole... Il Kaiohshin muscolo, quello del Sud, era forte e ha potenziato Majin Bu (era il Buff Bu, quello muscoloso ad essere un po' più forte di Super Bu) ma Super Bu che è l'assorbimento del nuovo Majin Bu sul vecchio è più forte di Kid Bu, infatti Goku dice che potrebbero batterlo solo con la Fusion...
Quindi:
Super Bu Gohan > Super Bu Gotenks > Super Bu Piccolo > Super Bu > Kid Bu > Fat Bu > Evil Bu > Mr. Bu
La scala è questa...
-
Citazione:
357 Magnum
P.S.: a Vegeta il Principe non vedo perchè tu debba offendere una persona che non conosci e che non ti ha detto/accusatio di niente.
scusami ma questo non mi sembra un'offesa, tu mi dici che qualsiasi prova uno ti porti a discapito della tua convinzione, non la consideri, impuntandoti nel definire Goku il più forte, allora è giusto definirti infantile per me. Comunque scusami se ti ho offeso .
-
Citazione:
goldsaint13
Sarà pur vero, ma è già tanto se potrebbe fare qualcosa contro Super Bu visto che lui stesso dice di non potercela fare...
1: SE POTREBBE non so chi te l'abbia insegnato, magari se potesse.
2:Io sono andato a vedere parecchi livelli di forza sui siti e tutti dicono che gohan o è più debole di goku ssj3 o ha la stessa forza. Perciò o tantissimi fan sono dei rincoglioniti o è così. Vox populi, vox dei
-
@ Vegeta il Principe
Magari prima mi sono sbagliato ad esprimermi: volevo dire che io sono convintissimo che goku + ryuken è più forte di tutti e che quindi sarebbe stato inutile cercare convincermi (anche perchè è vero)
-
Ma il Ryuken di Goku ssj3 non è stata inventata dal Tory, è stata utilizzata solo per battere Hildegarn, quindi io non me la sento neanche di considerarla.
-
Citazione:
357 Magnum
2:Io sono andato a vedere parecchi livelli di forza sui siti e tutti dicono che gohan o è più debole di goku ssj3 o ha la stessa forza. Perciò o tantissimi fan sono dei rincoglioniti o è così. Vox populi, vox dei
Evidentemente non hanno letto attentamente il manga e poi a molta gente piace vedere Goku come il più forte ma mi spiece per loro, non è così... Comunque di recente ho visto che molti davanti alle prove si stanno accorgendo di come stanno realmente le cose...
Citazione:
357 Magnum
volevo dire che io sono convintissimo che goku + ryuken è più forte di tutti e che quindi sarebbe stato inutile cercare convincermi (anche perchè è vero)
A parte che il Ryuken non esiste, Gohan è troppo superiore come potenza a Goku... Non vedo quale sia il problema... Goku era orgogliosissimo sia di Gotenks che di Gohan ed era bello contento che fossero così tanto superiori a lui... :)
-
Io non sono convinto: ripeto l'unico modo di confrontarli sarebbe farli combattere tra di loro, ma non è mai successo. Oppure dovrebbero combattere con un nemico comune. Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato? Ce l'ho anche nell'avatar
Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)
-
Citazione:
357 Magnum
Io non sono convinto: ripeto l'unico modo di confrontarli sarebbe farli combattere tra di loro, ma non è mai successo. Oppure dovrebbero combattere con un nemico comune.
E invece è successo... E abbiamo la prova...
Il nemico comune è Super Bu... Goku dice che non potrebbe fare nulla contro di lui, tranne che unendosi con Vegeta... Gohan distrugge Super Bu in 10 secondi...
E l'altra prova è Gotenks... Gotenks è nettamente più forte di Goku perchè Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1 e vicino a Goku SSJ3, quindi figurati Gotenks SSJ3 che è comunque inferiore a Mystic Gohan!!!
Citazione:
Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato?
Gli OAV sono fatti come il GT a discrezione di chi fa l'anime... E comunque è fatto meglio del GT perchè anche li Goku è più debole di Gotenks e Gohan, ma ha la tecnica adatta, se lo attaccava normalmente sarebbe stato messo giù in 5 secondi...
Citazione:
Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)
Ma in questo caso il popolo è di parte è vuole vedere Goku più forte, se fosse imparziale riconoscerebbe la netta superiorità di Gohan e Gotenks... Ma io ho le prove per smentirli tutti...
-
mystic gohan è 100 volte più forte di goku ssj3:
se ti ricordi mentre goku e vegeta sono dentro a buu devono combattere contro di lui ma non ce la fanno mentre gohan lo avrebbe distrutto se non avesse assorbito gotenks.
è chiaro che gohan è più forte
-
Beh li sono nel suo corpo le regole le detta Buu è per questo che non ce la fanno