Visualizzazione Stampabile
-
comunque ne fai no al minuto di video !!!!!!! ne hai fatti tantissimi mica civuole cosi poco per farne uno :lol: bisogna faticare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
{_Riddick_}
Credevo che questa storia fosse stata conclusa giorni fa....
Non capisco a cosa possa servire insistere ulteriormente.
Lui ormai ha imparato e non lo farà più.
Tuttavia una frase mi lascia perplesso.
Secondo te i pezzi da montare non si pigliano dalla saga originale?? Vuoi forse dire che i pezzi li hai presi tutti dagli altri amv?? Così si spiegano allora quegli effetti a casaccio (non presenti nel movie maker...e questo lo avevo già notato)
Per quanto riguarda il "perdonare", come dice giustamente videl, dateci un taglio netto a quesra buffonata. Lui non deve essere perdonato da nessuno, tantomeno da noi, che alla fine non centriamo assolutamente nulla. (i video non sono i nostri)
Spero possa finire tutto qui, con il mio post.
Aspetto i tuoi nuovi lavori :ok:
Che billo, ricky mi ha quotata!:bene: :lol:
Per quanto riguarda i pezzi dell'anime, goku_ssj2, li puoi trovare QUI^_-
-
Citazione:
{_Riddick_}
Credevo che questa storia fosse stata conclusa giorni fa....
Non capisco a cosa possa servire insistere ulteriormente.
Lui ormai ha imparato e non lo farà più.
Tuttavia una frase mi lascia perplesso.
Secondo te i pezzi da montare non si pigliano dalla saga originale?? Vuoi forse dire che i pezzi li hai presi tutti dagli altri amv?? Così si spiegano allora quegli effetti a casaccio (non presenti nel movie maker...e questo lo avevo già notato)
Per quanto riguarda il "perdonare", come dice giustamente videl, dateci un taglio netto a quesra buffonata. Lui non deve essere perdonato da nessuno, tantomeno da noi, che alla fine non centriamo assolutamente nulla. (i video non sono i nostri)
Spero possa finire tutto qui, con il mio post.
Aspetto i tuoi nuovi lavori :ok:
bravissimo riddick lui nn si deve far perdonare da nessuno (tranne dall'autore del video hihi) adesso piantatela cn sta buffonata
-
Citazione:
Videl92
Che billo, ricky mi ha quotata!:bene: :lol:
Per quanto riguarda i pezzi dell'anime, goku_ssj2, li puoi trovare
QUI^_-
Perchè questa volta te lo sei meritato. Hai detto qualcosa di estremamente sensato, e siccome non capita spesso ho voluto premiarti :lol:
scherzo :rotfl:
Grande vidy ;) :tongue:
-
è nata una nuova storia d'amore a nozzeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
{_Riddick_}
Perchè questa volta te lo sei meritato. Hai detto qualcosa di estremamente sensato, e siccome non capita spesso ho voluto premiarti :lol:
scherzo :rotfl:
Grande vidy ;) :tongue:
Invece io dico sempre cose estremamente sensateU_U
;*
Ah!ultima cosa....goku_ssj2 x quanto riguarda il programma di editing ti consiglio di provare la versione 7.0 di vegas^_-
Citazione:
ilsanto93ssj3
è nata una nuova storia d'amore a nozzeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma guarda che fra una settimana festeggiamo le nozze d'argento U_U
-
Citazione:
Videl92
Invece io dico sempre cose estremamente sensateU_U
;*
Ah!ultima cosa....goku_ssj2 x quanto riguarda il programma di editing ti consiglio di provare la versione 7.0 di vegas^_-
Ma guarda che fra una settimana festeggiamo le nozze d'argento U_U
Si, ma sul pianeta furia :asd:
Cmq tanto per non definire il post puro OT di fantasia dico: Goku, mi raccomando sforna al più presto :ok:
:asd:
-
fantasia: tipiacerebbe cn videl?'????? hahahahah
-
raga ecco il mio primo video ditemi se vi piace e stavolta nn o copiato nulla:D
buona vista!
http://it.youtube.com/watch?v=BEFItiDIiNA
-
Beh...sei sceso di livello, ma almeno questa volta si spera, il video è tuo :ok:
Migliora la tecnica e stai attento alla canzone, e alle scene che gli fai corrispondere