Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Mah, alcune di quelle citate io non le metterei; sinceramente morirei felice anche senza aver ascoltato What happens tomorrow, My immortal, Precious, The scientist, Take a look around e altre :p
Alla mia lista aggiungo:
Johnny Cash - Ring of fire
Su alcune hai ragione, ho scritto di sbotto quelle che mi venivano in mente se poi si conta tutte le canzoni inutili che ho scartato a priori, le tue le quoto tutte tranne questa che francamente non mi ha impressionato più di tanto.
Ps Però anche a freddo My Immortal é un grande brano, non capita tutti i giorni di sentirne così e la voce di Amy Lee é stupenda.
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Su alcune hai ragione, ho scritto di sbotto quelle che mi venivano in mente se poi si conta tutte le canzoni inutili che ho scartato a priori, le tue le quoto tutte tranne questa che francamente non mi ha impressionato più di tanto.
Già, hai ragione. Però una di Johnny Cash va ascoltata, e siccome non sapevo che titolo mettere (non mi piace chissà quanto, però come artista va ascoltato almeno una volta) ne ho messo una "a caso" :D
Citazione:
Ps Però anche a freddo My Immortal é un grande brano, non capita tutti i giorni di sentirne così e la voce di Amy Lee é stupenda.
Mah, si, è un bel brano, e se non altro è diverso da molte altre canzoni degli Evanescence.
Poi, da appassionato di Final Fantasy consiglierei a tutti di sentire le colonne sonore di tutti i capitoli del gioco, dei veri capolavori (canzoni e gioco XD), sia le OST che quelle al piano, orchestrate e remixate. Brani come One Winged Angel, Aeris' Theme, Tina's Theme, Melodies of Life e altri sono bellissimi.
-
JOY DIVISON - Love will tear us apart
se non l'avete mai ascoltata FATELO.:asd:
-
Citazione:
Naked
Poi, da appassionato di Final Fantasy consiglierei a tutti di sentire le colonne sonore di tutti i capitoli del gioco, dei veri capolavori (canzoni e gioco XD), sia le OST che quelle al piano, orchestrate e remixate. Brani come One Winged Angel, Aeris' Theme, Tina's Theme, Melodies of Life e altri sono bellissimi.
E' vero anch'io volevo metterle ma visto che si parlava di canzoni pensavo non centrassero niente le colonne sonore di giochi... però come mi hai insegnato tu quelle orchestrate sono le migliori...quelle fatte dai Black Mages sono bellissime ma quelle al piano sono un po' pesanti da ascoltare....
-
gazebo, la versione house.
spettacolare
-
io dico stairway to heaven dei led zeppelin. insuperabile!
-
hmmm...io non saprei...uff...almeno una volta nella vita (x ora)
dico: "Rescue me" dei Tokio Hotel....è pazzesca!!!
-
per me move bitch dei ludacris e my life be like dei grits!!!!!!!
-
di sicuro epilogue-reunion- di ffX-2,ma è interamente al piano....
per quanto riguarda canzoni....beh, almeno una tra:
-heaven can wait
-rich and famous
-guardians of mankind
-revelation
-shine on
tutte dei Gamma ray
ah, quasi dimenticavo, The final countdown degli Europe
-