OK grazie messaggio recepito
Visualizzazione Stampabile
sì, in effetti il capitolo non è all'altezza dei precedenti, ma solo perchè un combattimento, per quanto esaltante che sia, non può competere con la storia in sè(se si capisce quello che dico, perchè non ne sono troppo sicuro)
Si capisco ciò che dici, ma in teoria i combattimenti dovrebbero esaltare il lettore no?
anche, ma non sempre; prendi ad esempio lò'ultimo combattimento(se si può definire tale) della mia ff: l'ho usato come semplice scusa per presentare gohan
bell'episodio finalmente è cominciata la battaglia
bello il combattimento di vegeta!! ora voglio leggere quello di goku e ryon...!!
bellissimo capitolo aspetto il prossimo:D
siceramente nn mi piace cm tratti vegeta cmq risprtto come scrivi sai essere davvero bravo da far capire tutto quel ke succede in un combattimento e tutto molto bene davvero complimenti ma nn trattare troppo male vegeta
Grazie sono contento che vi sia piaciuto questo inizio del combattimento!
Io Vegeta non lo tratto male, cerco di renderlo più somigliante possibile come lo ha fatto il Tory, infatti con qualsiasi avversario fa lo sbruffone prima di prenderle e io ho cercato di fare lo stesso mettendo in evidenza il suo carattere nonnchè il suo comportamento.
Bellissimo episodio davvero!!!!! non vedo l'ora di vedere cosa combineranno gli altri z warriors!!!!!!! spero che nel prossimo racconto ci sarà un bel big bang attack o un final flash del principer degli sbruffoni!