Ma, Incubusnn ci puoi dare il tuo contatto MSN?!?!
Visualizzazione Stampabile
Ma, Incubusnn ci puoi dare il tuo contatto MSN?!?!
penso di si se ce la...............................ma te il mio contatto ce l'hai già!!!!!!!!!!!!!! a che ti serve????????????
ciao sono nuovo
no io volevo quello di INCUBUS
A Incubus:aaaaaaaaaaaaaaa......non lo sapevo però ieri quando te lo ho chiesto su msn un certo "peppe" si è aggiunto al mio msn!!!!!!!!!!!!!(booooo)!!!
A prince of funky:scusa non avevo capito!!!!!.......cmq hai visto che ha detto incubus.......ora non ce l'ha!!!!!!!!!!!!!!!
A erna:ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Erna: ciao
Ad Alain: diciamo il nostro contatto a Erna?????????
Il Mio E' princeoffunky@hotmail.it
dove si trova la moto di Valentino Rossi in San Andreas????1 mio amico ha detto ke si trova anke la ferrari da formula 1 in San Andreas..è vero????veicoli del tipo la moto di Valentino Rossi..ce ne sn altri del genere????io ho visto dei video di gta San Andreas in cui si vede Cj vestito da Spiderman,Batman,Superman e Flash....come si fà ad averlo così in qst versione Cj?????ciao a tt e grazie per l'aiuto in anticipo....ciao!!!!
è un segreto trovare quella moto xD
ehi ragazzi....sn disperato !!!!!!!non ce la faccio + ...io nn mi intendo di mod e altre varie stupidate...QUANDO ACCENDO SAN ANDREAS A META CARICAMENTO M SI BLOCCA TUTTO E MI DICE KE SI E VERIFICATO 1 ERRORE...OVVIAMENTE QUESTA COSA MI E SUCCESSA XKE HO INSTALLATO DELLE MODS.....AIUTATEMI!!!!!!!!!