cmq il mio gow2 è americano
Visualizzazione Stampabile
cmq il mio gow2 è americano
il mio xò nn è pirata
non fare tripli post, noob!
Cmq il cadavere lo devi appoggiare sull'acqua e devi andare vicino al pulsante dietro le sbarre. Aspetti che arrivi il cadavere e lo posizioni sul pulsante, dopodichè ti posizioni sul pulsante al centro e vai via dal portone.
ciao...aiutatemi sn bloccatoooooooooooooooooooo.....sono arrivato in un punto dv un bastardo mi ha rubato una leva...nn so cosa fare...dv andare....????????HELP ME
allora, fai abbassare la piattaforma su cui ti trovi fino a quando riesci a malapena ad uscire, in modo che puoi salire sull'altra piattaforma di fronte a te.
Scendi dalla piattaforma su cui sei e sali sulla piattaforma di fronte.
Vai vicino il muro e salta, ti dovresti aggrappare a qualcosa, continua ad andare su e arrivi dall'altra parte.
una specie di arena? se ho capito bene ti trovi nelle vicinanza del tempio della gorgone, devi rompere i 2 muri e lasciare il cadavere nel condotto dove fluisce l'acqua, in modo che arrivi nell'altro condotto, dove c'è il pulsante, sulla sinistra, quindì aspetti che il cadavere arrivi e lo metti sul pulsante, poi vai al pulsante al centro dell'arena e apri la potra
si, DEVI ignorarla e andare avanti.
ci ritornerai dopo.
Madonna che monnezza sto topic...
Comuqnue lo preso ieri e sono arrivato dalle parche e sto ad un pezzo che devo uccidere le sirene per sfondare una specie di muro...