E Jimmi Page dove lo lasci, è più bravo lui di Slash dei Guns'n'rosesCitazione:
Originariamente Scritto da super_marius
Visualizzazione Stampabile
E Jimmi Page dove lo lasci, è più bravo lui di Slash dei Guns'n'rosesCitazione:
Originariamente Scritto da super_marius
Credo tu abbia una concezione un po' bizzarra del termine "musicista"...Citazione:
Originariamente Scritto da mi sembra!
perche' per te e' un gran musicista!!!!? se vuoi dire bravo,va bene,ma grande;perfavore! restiamo con i piedi per terra, non creiamo divinita' ovunque, sopratutto quando non e' il caso. come quelli che dicono che gli scarafaggi erano un grande gruppo,forse il piu' grande fra tutti. la verita' e' che facevano schifo il ca..o,la loro fortuna e' che avevano lennon (il vero genio del gruppo)che se li e' trascinati a dietro,perche' se no' nenche nelle bettole piu' sperdute gli avrebbero fatti suonare.erano propio indecenti.
Mitico! :ok:Citazione:
Altroché se lo è!!! Parla la musica che ha scritto ed i riff che ha inventato.Citazione:
Non stiamo parlando dei Beatles qui. Anch'io credo che il quartetto di Liverpool sia stato troppo osannato, ma gli Stones sono su un altro pianeta e il loro successo è tutto fuorché immeritato.Citazione:
Keith Richards ha poi dimostrato che per essere un grande chitarrista non è necessario essere un solista virtuoso del c***o!
E ti ricordo che la storia del rock l'hanno fatta i riff, non gli assoli...
Per farti altri esempi: i Metallica è Hetfield, non Hammett; i Pearl Jam è Gossard, non McCready :roll:
non dico che gli stones non abbiano meritato il loro successo,sui riff in parte ci siamo,anche se non hai citato il riff piu' banale e conosciuto al mondo,premiato anche ultimamente...comunque.gli stones sono un gran gruppo, keit e' un buon chitarrista.poi io penso a grandi gruppi rock che con i riff hanno avuto poco a che fare,almeno non in maniera esagerata.jetrho tull(si scrive cosi' mi pare) floyd rosa,king crimson,ecc...gruppi che facevano una gran musica in tutto il loro complesso.e con endrix come la mettiamo.quando dico che keit non e' un grande e' perche' non e' un chitarrista completo.e' un buon chitarrista,con uno stile che non mi piace appieno.
e poi son piu' bravo io :asd:
Tom Delonge. :D
A Jimi Hendrix e Jimmi Page, aggiungo Angus Young, me lo ero scordato.
Non bisogna essere un chitarrista completo per essere un ottimo musicista ;)Citazione:
...così come non basta strimpellare una chitarra per essere un chitarrista, capito Darkman? :D
Non Bisogna Essere Chitarristi Completi Per Essere Buoni Chitarristi,ma Per Essere Ottimi Chitarristisi!