Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tapion91
FINAL FANTASY X secondo me è stato il miglior gioco in assoluto per Playstation 2!!! Fenomenale!!! Per la grafica ed i personaggi, ma soprattutto per la trama e le musiche.... da lasciare senza parole......
Non voglio criticare i tuoi gusti, però se il novantuno, che accompagna il nick, è l'anno in cui sei nato allora ne hai di giochi da (ri)scoprire! <<F.F. X>> è un gran bel titolo, tuttavia ce ne stanno di altri che un volta giocati potranno fregiarsi del titolo di -gioco più bello-.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
0, 09
Invece la traduzione, A MIO AVVISO, riesce a regalare momenti di puro divertimento: pensa (solo per citarne due) ai tre gemelli sardi (Puddu, Piddu, Poddu? ) ed all'intercalare di Quina. Inoltre, non ho riscontrato errori orto-grammaticali così lampanti.
Riguardo ai personaggi, invece, non colgo tutta questa "caricaturalità". Forse, al massimo, un abuso dei soliti cliché narrativi ( ladro gentil uomo, pricipessa che s' innamora, nemici che diventano amici inseparabili ecc. ecc. Però dite la verità: a chi non piace vivere una bella favola?).
sicuramente lo scopo di tutto quel carnevale di dialetti, di nomi italianizzati e i personaggi deformed (o caricaturali se vuoi) era di strappare qualche sorriso al giocatore, e nonostante ci sia riuscito un pò all'inizio a lungo andare l'ho trovato poco in stile con FF e ridicolo appunto...ma rimane un'opinione personale eh, ho letto che a molti invece è piaciuto, tanto meglio per loro
-
i migliori sn il 7 e l'8!!! il 7 ha una storia bellissima,affascinante e ricca di intrecci; ancora oggi nn ha trovato una vera e propria conclusione(ffAC e ffDOC) e poi diciamolo: sephiroth è proprio figo in mezzo alle fiamme. FF8 nn skerza nemmeno cm storia soprattutto quando vedi la dolce rinoa col suo carattere allegro e spensierato, ma che poi diventerà la terribile Artemisia.
-
Il mio preferito è FF VIII!!! Quando Seifer e Squall combattono :itschy: all'inizio poi la colonna sonora è uno spettacolo!!!!
-
ma ke il piu bello è l X
-
io dico final fantasy VIII forse perchè è il primo a cui ho giocato e mi è rimasto più impresso il sonoro era fantastico la grafica il meglio per psx e una trama dettagliatissima
-
77777777777777777777777777777777777777777777777777 77777777777777777777777777777777777777777777777777 777777777777777777777777777777emm il 7
-
-
x il 7 mi sono incasinato un pò x la storia visto k non è tradotto. Cmq mi è iniziato a piacere solo dopo k escono da Midgar... poi nel finale non c'è neanche una colonna sonora con una voce come in FF8 che c'è la madre di Rinoa che canta.!!!x fortuna l'8 era in italiano se no con la storia sarei impazzito.
-
vero,ma ff7 ha una storia stupenda quindi è il migliore!!!anche l'8 è bellissimo, quindi x me sta al sec. posto