Si, bel combattimento.
Visualizzazione Stampabile
Si, bel combattimento.
Bella!
Anche se Tapion non lo facevo cosė forte
Bell'incontro quello fra Vegeta e Tapion, quest'ultimo si è dimostrato molto forte, dato che è poco meno forte di Vegeta ssj3! Adesso aspetto domani per l'incontro fra C18 e Bardack, Forza Re Kaioh!
Per domani e domenica rimane l'incertezza se posto le puntate o no, lunedì e martedì le posto sicuramente tra le 15.30 e le 16.00, da mercoledì in poi devo vedere.
Comunque grazie per tutti i commenti.
Domani posto sicuramente la puntata, devo solo vedere l'orario, vi comunicherò tutto domani.
Giusto, vorrei fare un sondaggio, se dovreste dare un voto alla prima saga che voto dareste? Mi vanno bene tutti i voti, non me la prendo.
secondo me la prima saga un bell'8 se lo merita in pieno!!:ok:
io dò un bel 7+ ;) adesso vediamo la seconda :D
bello l'ultimo episodio....continua dai rimango in attesa di Goten!!!^^
EPISODE 62 – BARDACK VS C18
Bardack e C18 sono pronti per iniziare il loro incontro.
“So che sei forte, ma il ssj sarà più che sufficiente per batterti!” dice Bardack.
In quel momento Bardack diventa ssj.
“Bene, inizi subito sul serio, è quello che volevo, ora fatti sotto!” gli dice C18.
Bardack parte immediatamente all’attacco di C18 con un pugno, ma lei lo schiva e contrattacca con un calcio in faccia; Bardack, nel cadere, lancia un Ki Blast in faccia a C18 che gli provoca un graffio.
“Come hai osato graffiarmi la faccia. Questa me la pagherai!” grida C18.
C18 non accetta il fatto di avere un graffio in faccia e inizia a colpire con calci e pugni Bardack non lasciandogli tempo per evitarli.
“Cavolo, il nonno le sta prendendo di santa ragione, come mai non reagisce?” si chiede Goten.
“Tranquillo, lui sa cosa fare, ti ricordo che può arrivare fino al ssj3!” ricorda Gohan.
“Giusto, c’è ancora tempo!” risponde Goten.
Nel frattempo C18 ha concluso la serie con un pugno in faccia che butta Bardack per terra.
“Come fai ad essere così forte? Un anno fa non eri così forte, come hai fatto?” chiede Bardack.
“Tutto grazie al cip che mi ha costruito Bulma, ha accettato di costruirmelo in vista del torneo!” spiega C18.
“E’ tutto vero Bulma?” chiede Muten a Bulma che sono sugli spalti a guardare l’incontro.
“Si, ho accettato di costruirgli il cip per potenziarla, ovviamente non l’ho potenziata così tanto da far si che potrebbe battere Vegeta, in poche parole mi sono trattenuta sul potenziarla!” spiega Bulma.
Nel frattempo Bardack ha capito che trasformato in ssj non può risolvere niente.
“Ho capito che trasformato in ssj non vado da nessuna parte, non mi resta che affrontarti in ssj2!” dice Bardack.
Dette queste parole Bardack si trasforma in ssj2 e parte all’attacco di C18 e la colpisce con un calcio in pancia e di seguito una doppia gomitata che sbatte per terra C18; subito dopo Bardack si lancia di nuovo contro C18, ma C18 lo intercetta e lo colpisce con un calcio in faccia che lo sbatte via, subito dopo si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un pugno, ma Bardack si teletrasporta in tempo sopra di lei e la colpisce con un raggio a due mani e C18 contrattacca anche lei con un raggio a due mani; i due attacchi si scontrano, ma è quello di Bardack a prevalere, ma prima che il raggio la colpisse, C18 si teletrasporta davanti a Bardack e lo colpisce con l’Apocalypse Attack che travolge Bardack.
“Ho vinto, però forse ho esagerato, potevo rischiare di ucciderlo!” dice C18.
“Non ne sarei tanto sicuro!” dice Bardack.
Bardack esce dal polverone con qualche graffio e con il sangue che esce dai graffi.
“Davvero un bell’attacco, ma non troppo efficace!” dice Bardack.
“Non è possibile, con il nuovo cip avrei dovuto farti quasi fuori, che storia è questa; Bulma, questa volta me la paghi!” dice C18.
“Fossi in te non mi scalderei tanto, anche se ti fossi potenziata come volevi non mi avresti battuto lo stesso, dovresti saperlo, comunque adesso finisco l’incontro, quindi preparati!” dice Bardack.
Bardack si lancia contro C28 e la mena con calci e pugni, per poi colpirla con una doppia gomitata che butta C18 fuori dal ring facendo vincere Bardack.
“Il vincitore è Bardack!” grida l’annunciatore.
“Perfetto!” dice tra se e se Bardack.
“Bravissimo nonno!” grida Goten.
“Alla fine papà ce l’ha fatta!” dice Goku.
In quel momento Bardack esce dal ring e raggiunge gli altri.
“Come hai potuto vedere sono diventato più forte di un anno fa, quindi ti consiglio di stare attento, perché voglio battermi contro di te!” dice Bardack.
“E siamo a due!” ironizza Goiku.
“Dov’è finito Trunks?” chiede Goten.
“Sono qui!” risponde Trunks.
Trunks sbuca dagli spogliatoi.
“Bene, è il tuo turno di vincere, vai e conquista la vittoria!” lo incoraggia Goten.
Nel frattempo esce dagli spogliatoi anche Lourth.
“Io vincerò questo incontro!” conclude Trunks guardando Lourth.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
BARDACK VS C18
Bardack ssj: 170.000.000
C18: 235.000.000
Bardack ssj2: 270.000.000