Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku-92
ah, dimenticavo, nn sn certo rispettato come lui....
cn alcuni nn vado per niente d'accordo, mi pigliano x il culo, e gli bestemmio in faccia mille volte:rotfl:
anche a me ogni tanto mi prendono per il culo che snono basso e che ancora non ho il motorino perchè non ho 14 anni, questo è ovvio
-
Domani ho un compito in classe di fisica, interroga chimica ed ho 1 bel po d ex di mate. "ke bella giornata giornata".
:evil: :evil: :evil: :evil:
-
io venerdì il compito di diritto e martedì quello di inglese......ke palle!!
-
Io ho giovedì quello di fisica e un'altro giorno ke nn ricordo quello di fisica..:spidey:
-
Vedo ke siamo tutti molto impegnati
-
Dom verifica d Geo e Ita + una verifica k c hanno dato da fare a casa :luf:
-
forse sono stato un po' gasato.....
intendo scusarmi con tutti, specialemente con Goku-92, volevo dire che io sono considerato un mostro dai miei compagni perchè gli ho risolto molti problemi e perchè conosco molti tipi di virus e la loro funzione, ma non sonot popolare in tutta la scuola.
scusate ancora
-
Citazione:
gotenks ssj2
forse sono stato un po' gasato.....
intendo scusarmi con tutti, specialemente con Goku-92, volevo dire che io sono considerato un mostro dai miei compagni perchè gli ho risolto molti problemi e perchè conosco molti tipi di virus e la loro funzione, ma non sonot popolare in tutta la scuola.
scusate ancora
tu 6 tutto matto..:sconvolt: :sconvolt: ke to fatto io...
FINE OT
-
Citazione:
Francesca92
Anche io non sono molto alta e non ho il motorino, ma questo perchè i miei non vogliono, come non vogliono i genitori di molti altri ragazzi...
Comunque non c'è mica bisogno di scusarsi, se sei popolare mica è un male, sai, anzi, buon per te! :-P
è vero, io skerzavo come al solito:D :D
scusa da parte mia...
CMQ IO RIVOGLIO IL MIO MOTORINOOOOOOO ke i miei hanno vendutoooooooo
-
Citazione:
Francesca92
Cioè, i tuoi genitori vendono le tue cose? :sconvolt:
Da giudice ti consiglio una cosa: denunciali! Non ne hanno alcun diritto! Vinceresti la causa!
Da amica ti consiglio di guadagnarti dei soldi tuoi e di ri-comprarlo, così non potranno venderlo dato che l'effettivo proprietario sei tu, eheheh!
dopo ke mi sn fatto l'incidente in motorino e mi sn rotto la gamba...
nn vincerei mai...sigh
appena guarisco, faccio passare del tempo e saremo faccia a faccia:spidey: