Gianni,
sul sito della ABC c'è tutto, però si perde tutto il gusto di guardare :asd: ... volendo, potremmo anche guardare il trailer della prossima puntata in onda negli USA (della 3a serie)...
Visualizzazione Stampabile
Spero che non sia un limbo, perchè vorrebbe dire che alla fine tutti espiano le loro colpe e vanno in paradiso a far salotto con s. Pietro e Paolo Bonolis! :asd:
ma no sirbo..non volevo!!! era un link per i curiosi o per chi ha gia visto..io personalmente non lo guarderei se non avessi gia visto la 2a serie ..pero siccome ci son anche i curiosi mie sembrato giusto segnalarlo, poi sta al singolo decidere se vederlo o meno..cmq se ho creato "scompensi"chiedo venia
grande gianni!!! il sito è utilissimmo
Ehi raga ma avete abbandonato sto topic!?? Come avete potuto?! Meno male che ci sono io e lo ritiro su....Bene anche la seconda stagione sta per finire e gli ultimi due episodi si attendono con ansia. Sino adesso abbiamo assistito al ritorno di Micheal all'accampamento. Un passo importante è stato sicuramente la scena in cui Michael reincontra suo figlio Walt. Ifatti qeust'ultimo dice al padre di non fidarsi delgi altri perchè non sono chi dicono di essere e che stanno facendo dei test su Walt. La trama si infittisce sempre di più!!!!! E poi perchè gli altri vogliono che michael porti da loro Jack, Locke, Hurley, Sawyer e Kate? Ma cosa è veramente quest'isola?Che cosa è realmente il progetto Darma ?
be walt no sarà l'unico a dire "non fidatevi"...ci aspettano tante sorpresone,,,
ps.:secondo me il dharma project non centra nulla è acqua passata...anche se..
Ciao Mr Bix
Ieri sera su Axn (tv satellitare - Astra - ) ho visto una puntata nuova di lost.Ora vorrei chiederti una cosa ma senza molti particolari al fine di non svelare cose nuove a chi sta aspettanto la nuova serie:
Per caso e' quella in cui '' sono tutti e 4 sul pontile legati ed imbavagliati''? se si non vado oltre.
Stanno programmando 2 episodi alla settimana,su quella emittente tedesca,e sempre a tarda ora (01.00 circa) e credo di essermi perso la prima oppure la seconda!
Mauro
le cose sono due: o è la prima puntata della terza serie o l'ultima della seconda :)