Hmmh, si, beh, non mi è ben chiaro come si potrebbe fare per mirarle...
lol, e il blocco non ho ancora capito bene cos'è e a cosa serve :cry:
Visualizzazione Stampabile
Hmmh, si, beh, non mi è ben chiaro come si potrebbe fare per mirarle...
lol, e il blocco non ho ancora capito bene cos'è e a cosa serve :cry:
mi è venuta una cosa ke potrebbe essere aggiunta cioè il realismo degli attakki energetici ovvero x esempio il kienzian di crili se taglia il nemico in due lo taglia davvero anke nel gioco magari si può mettere come mossa mortale ma difficile da effettuare. oppure un altro esempio è il cannone dell'anima speciale di junior ke dovrebbe provaocare un bel buco in base alla parte del corpo ke si mira cioè se miriamo alla spalla vedremo dopo l'attacco un bel buco ke rende + difficili i movimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
nn so se ho reso l'idea
sì , però per il kinzekan è meglio fare non difficile , ma che taglia k.o. solo i nemici non tanto forti....
mentre per piccolo è ok
+ che altro ecco, sarebbe da fare il danneggiamento delle parti corporee...
tipo in smack down (giochino)
Per me è butto il mirino cioè voi pure avete ragione che volete mirare a dosso a l'avversario ma a questo punto è meglio il blocco che non si vede nulla invece saremmo costretti a vederci il mirino come nei giochi di sparatorie bruttissimo dai!!!
io direi di fare le mosse fatali come dicete voi ma sempre quando si effettua il blocco!!
cioè provate anke a immaginarlo il mirino?!
si, il mirino non sta proprio bene.
oddio, per il kienzan, direi che dovrebbe uccidere istantaneamente gli avversari di un certo livello (però questi possono avere l'occasione di evitare l'attacco!) , per gli altri diciamo che li ferisce soltanto...
per il makankosappo, un foro come danno, da cui esce sangue, si, mi garba :tongue:
Gia io direi anche di poter respingere l'energia sferica di Goku per esempio premendo tantissime volte X quando la si viene scagliata contro!!Poi piu è alto il livello livello intendo Super sayan o trasformazioni varie e piu e molto piu facile respingerla invece piu si è normali e piu e tosta da respingere che ne dite?
io nn intendevo con il mirino (veramente nn mi è passato neanke x la testa) cmq x come ho spiegato io dava ad intendere qst <<un altro esempio è il cannone dell'anima speciale di junior ke dovrebbe provaocare un bel buco in base alla parte del corpo ke si mira cioè se miriamo alla spalla vedremo dopo l'attacco un bel buco ke rende + difficili i movimenti>> nn so come si potrebbe fare........ si potrebbe fare una cosa casuale, cioè uno la lancia l'attacco e dove becca becca ke sia alla spalla all'assome o addirittura alla testa (pensate napa senza quella sua boccia pelata ke cammina ancora :rotfl: :rotfl: :rotfl: no skerzo) cmq spero di aver kiarito ke nn voglio un true crime nyc come dragon ball :spam: :vom:
ok allora ci siamo il gioco è fatto!
Ora provvederemo ad inviare tutto al ATARI grazie di aver collaborato!
e un momento e i personaggi!?
madonna è dal tempo del cristo che stò a dì che si devon fà e voi altri nulla?
che volete che li facciano da schifo???
goku che fà l' onda come nell' ultimate battle?
fate un po voi a sto punto
perchè lo stile budokai tenkaichy per gli attacchi non è decente pù o meno?