Già nn é bello quando un gruppo é stato "tagliato" così tante volte da aver perso tanti membri originali.. perde di qualcosa secondo me..Citazione:
Originariamente Scritto da Zozzenager
Visualizzazione Stampabile
Già nn é bello quando un gruppo é stato "tagliato" così tante volte da aver perso tanti membri originali.. perde di qualcosa secondo me..Citazione:
Originariamente Scritto da Zozzenager
Secondo me il ritorno dei GnR (anzi di quel che ne rimane) concorrerà al premio per la più ridicola boiata del nuovo millennio...Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Concordo.. ma chissà che nn riescano a stupirci.. in positivo intendo..Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Non c'entrano gli anni 60' 70', puoi anche rispondere Nirvana o Pearl Jam (grunge degli anni 90, se non lo sapessi), ti dico solo: puoi mettere i Nickelback con i grandi? No, di certo. Anche ammesso che facciano rock, non puoi metterli con quellli che hanno fatto storia, siamo seri, non prendiamoci in giro da soli.Citazione:
perche' la maggior parte delle persone quando cita il grounge non nomina i saund garden
Ah quindi continui a darmi ragione! I gruppi che hanno fatto la storia o che la stanno facendo son solo quelli che citi te!? Mi fa piacere.. la prossima volta nn aprire un sondaggio.. fai prima ad aprire un topic con su scritto " i migliori gruppi della storia sono.."Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
Bah.. :ggh: :roll:
Ma che stai dicendo? Io ho fatto degli esempi basandomi su dei gruppi che conosco. Puoi anche dire i Kiss o gli Who (che non conosco molto bene) e non me la prendo perchè so che sono stati grandi, puoi anche dire un gruppo che non conosco, mi documento e poi vediamo. :stretch:Citazione:
Domanda: chi ti ha detto che i Kiss e gli Woh sn grandi? Spero che tu nn ti faccia imbachuccare da uno che ne sa più di te e che ha dei gusti ben precisi e tu segui quello che dice lui ad occhi chiusi..Citazione:
Io so che i Kiss e gli Who sono grandi perchè lo si sente dire dappertutto, quando si parla di rock, su internet, tv, amici...Citazione:
Dico solo che non ho avuto modo di ascoltarli. Puoi anche nominare, che so, Joe Satriani, che a me non piace :vom: , ma se lo farai ti rispetterò perchè si sa che è un grande e non oserò dire che non è rock.
Quindi tu ti affidi a quelli che ti dicono che quello é "grande" xché lo dicono loro ( che ovviamente hanno una certa influenza si di te)... dopo questo capisco i tuoi interventiCitazione: