se le testimonianze delle persone che sono tornate da uno stato di morte apparente non sono prove tangibili, non so che dire...Citazione:
Originariamente Scritto da Will
Visualizzazione Stampabile
se le testimonianze delle persone che sono tornate da uno stato di morte apparente non sono prove tangibili, non so che dire...Citazione:
Originariamente Scritto da Will
intanto quando si muore il corpo va in decomposizione, ne consegue che se questi presunti morti apparenti, di cui io non ho mai sentito parlare, non erano veramente morti, il corpo non sarebbe dovuto andare in decomposizione.Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
postaci qualcosa su queste morti apparenti.
Le famose esperienze di vita dopo la morte, per tornare poi nel mondo dei vivi.
Ne hanno parlato tanto. Eventualmente manderò un parte del documentario di Voyager a riguardo su Yuotube e vi posto il link, più tardi.
qualche info c'è anche su wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Near-death_experience
hai ragione al 101%, non ci sono prove che affermano la sua esistenza ne prove che affermano il contrario, ma visto che per ora non ho prove preferisco non essere accecato dalla fede e non credereCitazione:
Nessun essere può affermare con certezza che dio non esiste o che esiste,
quotissimo!!!!Citazione:
Mi sono Letto La bibbia e devo dire che fa acqua da tutte le parti
Prince io non trovo alcuna logica nei tuoi ragionamenti, ma trovo del tutto logico ciò che ha detto sulla religione schopenhauer nel libro: o si pensa o si crede: ti invito, se hai voglia a leggerlo, e magari arriverà qualche dubbio su quelle che per me sono finte convinzioni che ti sei messo in testa ;)
Saluti
Citazione:
Originariamente Scritto da IISNT
lol, vedrò di leggerlo, ma dubito che cambierò idea. :D
l'uomo cerca sempre di addurre ad ogni cosa un fine. l'esistenza di Dio, nella visione cristiana soprattutto, fa in modo che l'uomo abbia un fine, uno scopo nella propria esistenza.Citazione:
Nessun essere può affermare con certezza che dio non esiste o che esiste,Citazione:
Nessun essere può affermare con certezza che dio non esiste o che esiste,
hai ragione al 101%, non ci sono prove che affermano la sua esistenza ne prove che affermano il contrario, ma visto che per ora non ho prove preferisco non essere accecato dalla fede e non credere
Sai che novità: uno può prenderla alla lettera e confrontarla con le realtà scientifiche odierne, oppure cercare di interpretarla in modo che si attenga ad esse.Citazione:
quotissimo!!!!Citazione:
Mi sono Letto La bibbia e devo dire che fa acqua da tutte le parti
Ma perchè la bibbia farebbe acqua da tutte le parti??? :lookarou:
:teach: quotoCitazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
in primis, la maggior parte delle cose che racconta sono per la maggior parte false. poi, Dio in teoria non dovrebbe intervenire nelle azioni umane, invece nella bibbia interviene ogni secondo(sodoma e gomorra, 7 piaghe d'eggitto, ecc.), questo conduce ad un'altro punto il Dio della bibbia è malvagio, vendicativo (cosa che afferma Mosè in persona) e insicuro, perciò imperfetto.Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon