Allora ego... Potresti mandarmelo da Msn? Pls? :-P
Visualizzazione Stampabile
Allora ego... Potresti mandarmelo da Msn? Pls? :-P
Evvai lo ha scaricato. Ho seguito le istruzioni: Il Ki e' infinito ma dove sono i server??????????????? come si fanno a trovare?????????? ego se puoi dirmi magari tu come fare te ne sarei grato :D
Ego... C6 ancora?? :D
allora se hai seguito le istruzioni dove incollare i due file ti dovrebbe trovare i server automaticamente.......in questi giorni però anche a me ha trovato solo due server......in alto segli internet e aspetta che si caricano i server...cmq bfp sta passando di moda alla grande e i server stanno calando...
Scusate...io Sto Scaricando Quello K Ha Detto L'accattone...su Questo File C'è Tutto?????? Risp Accattone :)
Posta il nome del file :D
Bid For Power Quake 3 Dragon Ball Z Hell Pack Mod
rega io ho un problema... Se faccio partire bid for power mi visualizza una skermata bianca e nn va + avanti... invece se metto quake 3 arena mi parte ma se vado, sul menù, su mods e carico bid for power mi esce sempre quella skermata bianca... poi faccio ctrl alt canc e lo tolgo e il mio skermo mi fa vedere tutto molto chiaro... ke posso fare?
PS: x risolvere quel problema del tutto kiaro basta ke faccio partire quake 3 e poi esco dal menu e torna normale..
Grazie x ki mi aiuta
ma allora...io ho scaricato un file.
su questo file ci sono:
quke3
bid for power
ultimatehellpack
ultimatehellpackfix
i primi 2 li ho installati...ma gli altri 2 file dovrebbero essere i PG di DB...ma come faccio a metterceli?????????? x favore qlcuno risponda
qualcuno ke ha bfp installato risponda x me e x gli altri ke nn sn stati risposti... Grazie