Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Street46
Il pop fa schifo...sotto alcuni aspetti concordo...ma non su titti :smoke:
Quoto, Titti canta molto meglio delle Tatu :cannabis:
Non è necessario conoscere tutta la discografia di un artista per giudicarlo.
Le Tatu fanno cagare perché il loro genere e, soprattutto, il loro stile fa pena :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Street46
Cazzo...lol...mi fai ridere e sai perchè...
perchè ti permetti anke di dire che noi offendiamo...cazzo è vero...ma certo la cosa non è partita da noi..ora scrivetemi tutte le canzoni delle t.A.T.u. che conoscete e se sapete da che album vengono e se possibilmente sapete di cosa parla la canzone...ora non andare su tutto testi e fai copia incolla...hai mai sentito un live delle tatu? hai sentito la loro voce non passata al filtro? cosa cazzo ne sai delle loro voci?...Il pop fa schifo...sotto alcuni aspetti concordo...ma non su tutti :smoke:
io gli chiederei anke le tappe del tour..le date che sono venute qui..dove hanno inciso e girato l album e gomenasai..
-
io non ho offeso.
Sono entrato in un topic in cui una dislessica mi dava dell'idiota e ho risposto di conseguenza.
Non ho negato che hanno una voce canora, ho solo detto che e' ritoccataa letronicamente ed e' innegabile.
Poi avranno anche una voce decente , ma e' nulla in confronto a tante altre.
Ah mi potete tradurre il post di Kinderina?
NOn capisco un cazzo.
-
Ma per favore.
Ma che cazzo me ne dovrebbe fregare di ste cose?
Citazione:
Originariamente Scritto da kinderina
io gli chiederei anke le tappe del tour..le date che sono venute qui..dove hanno inciso e girato l album e gomenasai..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
io non ho offeso.
Sono entrato in un topic in cui una dislessica mi dava dell'idiota e ho risposto di conseguenza.
Non ho negato che hanno una voce canora, ho solo detto che e' ritoccataa letronicamente ed e' innegabile.
Poi avranno anche una voce decente , ma e' nulla in confronto a tante altre.
Ah mi potete tradurre il post di Kinderina?
NOn capisco un cazzo.
impara a leggere allora vecchio racchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Quoto, Titti canta molto meglio delle Tatu :cannabis:
Non è necessario conoscere tutta la discografia di un artista per giudicarlo.
Le Tatu fanno cagare perché il loro genere e, soprattutto, il loro stile fa pena :roll:
ma tua madre scopa meglio ( se facciamo un rapporto eh )...coglione l'ho corretto il messaggio
e rispondi alla domanda
-
Ecco questo e' un esempio.
Nessuno in questo caso vi ha offesi.
Voi date dei coglioni e altre cose.
Ora sono calmo e non reagisco e vabbe'.
Pero quello l'ho scritto perche veramente non ho capito niente, il senso alcune parole e a cosa era riferito.
Senza offesa, ma potreste evitare di scrivere come degli SMS i vostri messaggi e con piu' calma.
-
ah kmq..vi ho appena fatto un regalino..sentite le pessime qualita
http://www.megaupload.com/?d=S5MNZV9U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Ecco questo e' un esempio.
Nessuno in questo caso vi ha offesi.
Voi date dei coglioni e altre cose.
Ora sono calmo e non reagisco e vabbe'.
Pero quello l'ho scritto perche veramente non ho capito niente, il senso alcune parole e a cosa era riferito.
Senza offesa, ma potreste evitare di scrivere come degli SMS i vostri messaggi e con piu' calma.
Ti ripeto che non siamo stati noi i primi ad offendere e che sinceramente una tua reazione poco mi tange...non mi sembra che tu abbia detto solo che hanno delle voci leggermente ritoccate... :boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kinderina
Niente di cosi speciale.
E diminuisci quella cazzo di firma