Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
Secondo te mi conviene leggerli in un ordine specifico?? Voglio dire... sono sequenziali come i libri di Patricia Cornwell?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Secondo te mi conviene leggerli in un ordine specifico?? Voglio dire... sono sequenziali come i libri di Patricia Cornwell?
sì l'ho appena letto ank'io...carino, bello il doppio colpo di scena!Citazione:
Ho letto anke l'ombra dello scorpione di King la versione ampliata del 90 e devo dire ke è semplicemente straordinario sto libro!!!
immaginate ke un'arma biologica, un virus simile a quello dell'influneza capace di modificare il proprio dna, sfugga dalle mani dell'uomo per diffondersi negli USA. La storia dei poki sopravvissuti nel tentativo di ricreare la società con xò una presenza inquietante, ke non può mancare in un libro di King! è un pacco tipo signore degli anelli ma ne vale la pena!
anke misery è bellissimo!
Si,milady...Intanto inizia con il collezzzzionista di ossa.A breve posterò l'elenco cronologico.
Grande Slim, il libro è bellino,però il fatto che il tizio racconti la storia in prima persona non ti toglie un certo grado di immedesimazione?
Thanks... Alenet!Citazione:
Di nulla Milady.
Oh...Gran bella firma.Ti auguro vivamente di riuscire a seguire quei dettami.
Per tornare a JD:
Il collezionista di ossa
Lo scheletro che balla
La sedia vuota
La scimmia di pietra
L'uomo scomparso
Vi consiglio inoltre Blu Profondo, bellissimo thriller ambientato nel mondo dell'informatica.
[QUOTE=Alenet]Di nulla Milady.
Oh...Gran bella firma.Ti auguro vivamente di riuscire a seguire quei dettami.
CHE DIRE... SI FA QUEL CHE SI PUO'!!!! :)
CMQ GRAZIE!!!
P.S... GRAZIE SOPRATTUTTO PER LA CRONOLOGIA...
beh credo l'abbia fatta per rendere i lettori più partecipi dei sentimenti del protagonista in seguito all'omicidio del fratello e negli iniziali rimorsi per la (illusoria) consapevolezza di aver sprecato la possibilità di aiutarlo, e per spiegare meglio il filo dei suoi ragionamenti che lo porteranno a essere sempre avanti nelle sue "indagini" rispetto all'FBICitazione:
Propongo "I pilastri della terra"di Ken Follett è davvero meraviglioso credetimi!!!!
Tra i classici, che non tramontano ma,i propongo invece :
Il ritratto di Dorian Grey di Oscar wilde....
ultimamento ho letto La ragazza con l'orecchino di perla...davvero stupendo!
già, "i pilastri della terra" lo lessi qualke anno fa ed è veramente bello :) insieme a "l'ombra dello scorpione" i il migliore che abbia letto!
Di Ken Follet è bellissimo anche "Il terzo gemello"...