beh allora comincia te
Visualizzazione Stampabile
beh allora comincia te
benissimmo..............be...........ecco......... ....
chi ha finito thekaichi + di 35 volte?
...=,=' domanda...cm si sblocca l'ultimo portale Z? dopo aver finito tto? anke l'ultimo livello di gokussj4 contro baby vegeta?
scusatemi se mi intrometto ora a discussione iniziata, ma prima di tutto merry merry xmas, poi la più forte a dragonball in assoluto sn io e nn si discute, nel budokai tre (il tenkaichi lo prendo domani per natale) ho tutti i personaggi mega potenziati tranne gohan ke mi sta sulle balle e tutti al centesimo livello, e nessuno nella mia city mi batte (modestamente ho vinto anke il torneo...), infine so di per certo che nel tenkaichi sarò ancora + imbattibile, qnd datevi poche arie.
Poverini gli demoralizzi così!Citazione:
Originariamente Scritto da piccola namecciana
grunt....a budok 3 c ho giocato 1 set l'ho finito solo 50 volte e il max liv è goku al 45...
cm a thenkaichi sto div trop forte!
Bene.
scusate ma devo dire buon natale a tutti quelli del forum.
cmq lo finito 51 ora.
buon natale e capodanno a tutti quelli che amano dragon ball thekaichi e divertitevi ciao!!!
ciao!!!
hei raga 2 cosigli: ma con le sfere è meglio prendere il genio oppure taobaibai ? ,e per bojak come cavolo faccio a batterlo è iper difficile gli tiro una marea di pugni ma macco una mossa fa ..un consiglio ?
io ho preso le pax....password vuol dire e cn bojack basta ke lo riempi di mosse finali!!! tipo kame...makantosappo nn mi ricordo cn ke pers. si lotta...lui cade e continui a sparare mosse finali se ti chiappe so 2 le cose trionfi cn attacchi rapidi schivate e cose cosi o sei fottuto...
NBG