Visualizzazione Stampabile
-
CB, ci sono cose che su questo forum non ti posso scrivere... ci sentiamo in separata sede :burn:
Per quanto riguarda il manga di SK, mi sembrava si fosse già detto... cmq, si, esiste: è prodoto dalal star, esce mensilmente (regolarmente), costa 3.10€ al volumetto ed al momento sono al 20° numero. Questo perché la quando la mediaset ha preso i diritti, la star ha interrotto le pubblicazioni intorno al 10° numero per poi riprenderle circa un anno dopo, stufa di aspettare i comodi della medaiset (questo per farvi capire che la mediaset ha i diritti su Shaman King da oltre due anni).
Le storie sono praticamente uguali per un bel pezzettone, ma da un certo punto in poi cominciano a differire, anche se finora lo storyboard di massima non sembra particolarmente compromesso. Personalmente sto preferendo il manga, ma aspetto che finisca per esprimermi.
-
Al 20 numero cavolo mi sa che non posso farlo uffa! E' troppo avanti fin che mi procuro gli arretrati passera tempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
No no, non è la versione americana... se fosse quella, avremmo tutti i nomi cambiati, e Tao En come Zio piuttosto che come padre di Ren.
Questo è uno schifo tutto italiano...
Bè nella puntata di oggi ho sentito chiaramente jun dire a ren "lo zio mi ha chiesto di aiutarti"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Bè nella puntata di oggi ho sentito chiaramente jun dire a ren "lo zio mi ha chiesto di aiutarti"
...che abbiano fatto la bestialità? Bah... affari loro: persino la stampa li sbugiarda, perché nel manga è correttamente il padre...
-
isis, non ti scoraggiare io lo inizziato da poco prima che uscisse il cartone e ne ho 5 per adesso, ma x la raccolta la puoi fare con calma tanto non è che entro un tot di tempo non poi più farla
-
Isis, addirittura un triplo post... :asd: non per farmi gli affari tuoi, ma perchè continui ad ostinarti a voler usare 2 account? :asd:
Oltretutto sembri esserti dimenticata di aver già chiesto a hai riscritto pure 2 volte con lo stesso...
-
La data è la stessa, è un normale doppio-post.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
La data è la stessa, è un normale doppio-post.
Era un doppio post :D
Cmq non andate OT, se volete far cancellare un doppio post piemmate i mod, che è meglio.
-
Ragazzi, ho una richiesta da fare.
Vorrei sapere se è possibile procurarsi l'episodio di ieri di Shaman King, se, x caso, si trova in rete xchè.... ecco... ieri in quel cavolo di palazzo mio (dove ogni tanto capitano di queste seccature) è mancato il segnale televisivo dalla mattina fino alle 15:30, allorchè è finalmente tornato, ragion x cui, io mi sono persa l'episodio di ieri di Shaman King:burn:
Vi prego di farmi sapere qualcosa.
Grazie anticipatamente.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Ragazzi, ho una richiesta da fare.
Vorrei sapere se è possibile procurarsi l'episodio di ieri di Shaman King, se, x caso, si trova in rete xchè.... ecco... ieri in quel cavolo di palazzo mio (dove ogni tanto capitano di queste seccature) è mancato il segnale televisivo dalla mattina fino alle 15:30, allorchè è finalmente tornato, ragion x cui, io mi sono persa l'episodio di ieri di Shaman King:burn:
Vi prego di farmi sapere qualcosa.
Grazie anticipatamente.:)
Debby con il links che ti ho mandato via PM, credo che hai risolto il tuo problema ;) :lol: