Cosa intendi dicendo che ff8 è macchinoso???Citazione:
Originariamente Scritto da clod
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi dicendo che ff8 è macchinoso???Citazione:
intendo che secondo me ff8 e un gioco un po lento e poi secondo me e sempre stato
un gioco un po difficile nn capisci dove andare , cosa fare ecc.........
bhe, si...a volte anch'io la penso così.Citazione:
un pò lento lo è, ma non più del 7. il sistema della materia è macchinoso quasi come il junction, e per dove andare non ho incontrato grossi problemi. eppoi è meglio così, piuttosto che aver detto esplicitamente dove andare. è più bello sbattersi un pò.Citazione:
Sì, tutto quello smontare e rimontare fra junction e materia... Però poi, alla fine, la soluzione giusta si trovava. Caso mai era lo scontro facoltativo con le weapon che rendeva indispensabile un aggiustamento strategico.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Cmq, io che provenivo dal 7, ho avuto uno shock quando ho iniziato l'8.
Già gli ambienti ipertecnologici, e quindi un po' freddi, dei Garden mi hanno lasciata di sasso. Che volete, abituata alle seggioline, i lettini e i caminetti del 7...
Poi 'sti poveri figlioli che frequentano una scuola di guerra a 13 anni... mi sono scandalizzata.
Il IX era più "fantasy" e poi era veramente una fiaba...
Questo non vuole dire migliore o peggiore, ci tengo a precisarlo, sennò si scatena un'altra rissa^^
Bhè x me i personaggi migliori sn quelli di final fantasy x tranne kimari...si esprime come un analfabeta...i-o e-s-s-e-r-e k-i-m-a-r-i-i-o v-a-d-o- a-l m-a-r-e i-o s-t-u-f-o- d-i- f-r-e-d-d-o! Adoravo invece il mitico auron!!lulu e rikku!!tidus era un pò stupido ma mi piaceva!yuna pure! bhè wakka la cosa ke odiavo di lui era ke nei combattimenti si "soffia il naso" cn la mano!blea!
compatiamolo il povero kimahri. povera infanzia traumatica.................. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
Il bello del juction però è che ti devi scervellare per trovare la combinazione giusta, quando al trovi 6 soddisfatto al massimo. E poi riflettendo sviluppi la logica! :pCitazione:
giust!! anke se la logica non si sviluppa assai con un videogioco.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
io non ci conterei...almeno tieni la mente allenata! :teach:Citazione: