Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
Nah
a mio parere è tipo una fan fiction indi, inutile.
Poi beh, vederlo che dorme in mare e poi si mette a nuotare non è granchè. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Nah
a mio parere è tipo una fan fiction indi, inutile.
dopo il video pensavi
-
Citazione:
Dargil94
Beh in linea di massima concordo. Anche se vedere il filmato dove nuota mi fa pensare che FFX-2 era già previsto. Te che ne pensi?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh in linea di massima concordo. Anche se vedere il filmato dove nuota mi fa pensare che FFX-2 era già previsto. Te che ne pensi?
quello che pensi tu, però riflettici un attimo , con calma, si poteva anche chiudere cosi?
-
Citazione:
Dargil94
quello che pensi tu, però riflettici un attimo , con calma, si poteva anche chiudere cosi?
Certamente. A prescindere se a me serebbe piaciuto o no.
Basti pensare che all' "epoca" avevo 9 anni e per finirlo ci misi molto affezionandomi ai personaggi poi una volta completato con quel finale tristissimo sono stato male per settimane.
-
Se non ci fosse stato l'X-2, il finale sarebbe stato ben realizzato e drammatico al punto giusto, purtroppo però hanno voluto rovinare una delle poche cose decenti della trama di FFX.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Certamente. A prescindere se a me serebbe piaciuto o no.
Basti pensare che all' "epoca" avevo 9 anni e per finirlo ci misi molto affezionandomi ai personaggi poi una volta completato con quel finale tristissimo sono stato male per settimane.
allora dimmi, l'X-2,ti ha soddisfatto? il mondo era sempre quello e indimenticabile dell'originale?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Se non ci fosse stato l'X-2, il finale sarebbe stato ben realizzato e drammatico al punto giusto, purtroppo però hanno voluto rovinare una delle poche cose decenti della trama di FFX.
Dargil darai anche ascolto a DS che ne sa di granlunga più di me.
Buonasera/notte Dragon. :-P
Citazione:
Dargil94
allora dimmi, l'X-2,ti ha soddisfatto? il mondo era sempre quello e indimenticabile dell'originale?
Volendo si mi ha soddisfatto anche se dubito fortemente che abbia la stessa magia del X.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Dargil darai anche ascolto a DS che ne sa di granlunga più di me.
Buonasera/notte Dragon. :-P
Non deve prendermi troppo sul serio, io sono una carogna che critica tutto ad oltranza. :lol:
Buonasera anche a lei, esimio.
-
Citazione:
Dragon Slayer
esatto, a questo mji riferivo, poi il mondo non era più lo stesso, o almeno le musiche..