è verisshimooo!un giorno ho aperto un sito in giappo senza saperlo eeee...O_o?! ke roba è tutta roba strana strani disegnini scemi! dubitando seriamente ke nn fosse neanke giappo o qualsiesi altra lingua conosciuta sn uscita!
Visualizzazione Stampabile
è verisshimooo!un giorno ho aperto un sito in giappo senza saperlo eeee...O_o?! ke roba è tutta roba strana strani disegnini scemi! dubitando seriamente ke nn fosse neanke giappo o qualsiesi altra lingua conosciuta sn uscita!
già... sono strani immagina quando devono scrivere... :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
hai cambiato firma? quella di prima era taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto carina^^
Domanda! :)
Avete presente ff8, 2° CD, Forest Horyzon (vebbè FH), il concerto di Selphie dove devi dare gli strumenti ai personaggi, una di quelle melodie è Eyes on me e qui ci sono arrivata pure io...ma l'altra? sapete per caso come si intitola?
Fisherman HorizontCitazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Intendi quella con tip-tap, chitarra, flauto, e piano (o nn ricordo bene cos'era)?
Fisherman's Horizont (orizzonte del pescatore)Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
non lo so ma sa tanto di danza celtica o giù di li...
Si Naked! Intendo proprio quella, grazie a tutti e 2 :)
cmnq mi impegnerò a cercarti il titolo, appena trovo qualcosa ti faccio sapere^^Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
scusate se mi intrometto ma vorrei sapere cm fare a trovare spartiti delle musike di Final Fantasy 8 chi mi aiuta? mi sbatto ma non li trovo!! :wall:
X aerishiva:la mia firma varia a seconda del mio umore!
io ho i "cd" della soundtrack di FF8...
se vuoi controllo li sopra se cè