IT a sei anni.... e il circo diventò il mio incubo peggiore
Visualizzazione Stampabile
IT a sei anni.... e il circo diventò il mio incubo peggiore
Citazione:
Originariamente Scritto da gatsu84
IT nn fa mica paura...
Citazione:
Originariamente Scritto da alex91
vederlo a 6 anni come è successo a me e a gatsu...(mi sa che lo abbiamo visto proprio la stessa volta, io avevo 5 anni x la verità,sono '85)è tutta un'altra cosa...figurati che dai 10 anni circa non c'è film di paura che mi spaventi...cmq è anche questione di sensibilità personale...a me l'esorcista non ha fatto per niente paura...mi ha fatto un gran schifo,però, questo si(e non x tutto quel vomito)...
Anche a me da mattiCitazione:
Originariamente Scritto da kyra
io l'esorcista l'ho visto a 10 anni e in effetti più che paura mi sono sbellicato per la valanga di parolacce. It secondo me faceva paura perchè ti sconvolgeva le tue idee riguardo a dei personaggi come i clown che tu pensavi fossero buoni e invece ti ritrovi davanti sta bestia bastarda (la scena della doccia quando mostra i denti rende ancora adesso, anche se il film dopo i 10 anni non fa certo paura)
Anche io ho riso quando l'ho visto un mese fa, ma da piccolo non sai che paura mi ha fatto, proprio per tutti i motivi che hai detto. :)Citazione:
eh, già. ricordo che anche che il telefilm "twin peaks" mi faceva una paura incredibile e ancora oggi mi chiedo il perchè visto che non si trattava neanche di un horror..... forse l'atmosfera malata...Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
David Lynch sapeva creare delle atmosfere davvero pesanti. Il personaggio di Bob, in particolare, era terrificante.Citazione:
Da poco ho provato a riguardare Twin Peaks (su satellite), ma l'effetto è stato tutt'altro: ormai non c'era più l'effetto sorpresa e mistero.
Spero che a settembre esca il cofanetto della seconda stagione. Effettivamente ha ragione Sirbone. Lynch riesce a creare atmosfere "disturbanti" come pochi. Magari annoiano alla lunga, ma sulle prime battute sono a dir poco inquietanti. Come non definire tali la stanza rossa dove Laura Palmer incontra il dectetive Cooper e dove c'è il nano che parla e si muove al contrario.....mi è venuta voglia di rivederlo, mannaggia...
Citazione:
Originariamente Scritto da Lord Axl
:vom: ...ke brutte voglie... :wall: :wall: :wall: