Quello dell'inizio é un bambino di 4 anni, nn un ragazzo di... (quanti anni ha Trunks? 17?)Citazione:
Originariamente Scritto da yumeko
Visualizzazione Stampabile
Quello dell'inizio é un bambino di 4 anni, nn un ragazzo di... (quanti anni ha Trunks? 17?)Citazione:
Originariamente Scritto da yumeko
Non lo considerare troppo, xchè qui ti sbagli della grossa: quello NON è il vero Gohan, xchè, se fosse come dici tu, allora il vero Gohan sarebbe anche quello che attacca Radish, Nappa e Freezer.Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Gohan (lo dice anche lui stesso e Goku), quando perde le staffe tira fuori un potere incredibile, che va al di là del suo carattere "tranquillo" (direi loffio, più che tranquillo:asd: ), quindi, non è più se stesso, ma entra come in uno stato psichico strano, che lo allontana da quella che è la sua vera personalità.
Non so se hai capito cosa voglio dire, ma, credimi, ora sono seria, non sto parlando così x denigrare Gohan, ma solo xchè è quello che si evince dalle pagine del manga e dalle parole stesse di Goku e di Gohan.
Vabbè, qui puoi anche avere ragione, solo che ci sarebbe un piccolo particolare... ehm... Trunks non l'ho mai visto piangere disperato xchè ha la "bua":asd: , o xchè non trova la mamma xchè si è perso.Citazione:
Forse xkè uno a 17 anni nn si mette a piangere per quelle cose nn credi??? :roll: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Gohan nella saga di Cell ha lo stesso comportameno di chiunque perde le staffe, anche a me se mi fanno incaz**e, dopo mooooooooolto tempo, xché ho moooooooooolta pazienza, esplodo come un *****é normale, almeno per quelli che hanno molta pazienza, reagire in quel modo :)Citazione:
Quoto Reyzel, Trunks nn ha 4 anni, in teoria nn dovrebbe piangere x ste cose... e nemmeno perché l'hanno strappato dalla mamma...Citazione:
Vabbè, qui puoi anche avere ragione, solo che ci sarebbe un piccolo particolare... ehm... Trunks non l'ho mai visto piangere disperato xchè ha la "bua":asd: , o xchè non trova la mamma xchè si è perso.
Appunto....:ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
A dirla tutta, io non l'ho nemmeno visto piangere:roll:
A dirla tutta nemmeno io... però piagnone é anche chi sta sempre cupo e dice:Citazione:
"Perché xché????? Xché nn ho poututo salvare quel criceto dai quei due cattivissimi cyborg??-oppure- xché nn posso trasformarmi in ssij? Xché sn così sfigato????? :cry: "
Aaaahhh.....allora un momento, quello che dici tu non è un piagnone, ma una persona triste e malinconica xchè ha una vita un po' tormetata.Citazione:
Che Trunks abbia l'animo tormentato e malinconico, non è certo un segreto x nessuno, ma non è un piagnone; un lamentoso è qualcuno che se ne sta fermo lì a rimuginare sul suo triste destino, ma se ne resta fermo senza muovere un dito x cercare di cambiare le cose. Trunks, non mi pare sia così, dato che lui fa di tutto (e, alla fine, ci riesce) x cambiare il proprio destino.
Il piagnone, poi, è un'altra cosa proprio: è colui che piange x cavolate e vuole essere consolato e coccolato, quello che da noi si dice pure chiangia' chiangia' piangi piangi).
Beh allora neanke gohan è piagnone, mi sembra un po' normale ke una xsona a 5 anni voglia tornare dalla mamma invece ke essere rincorso dai dinosauri!
Beh, sì...certamente, se parli della realtà o di altri manga/anime... effettivamente la cosa è normalissima... Ma non è normale se si tratta del figlio del grande Goku, nonchè personaggio di DB....:ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da djdarkdevil
E poi la cosa è semplice: basta fare la differenza di carattere con Goten.
M;ache centra Goten???? Quello a stento sa di esistere :sconvolt:Citazione: