M son spiegato male,nn ho capito xchè dalle parole che hai trascritto dovrei dedurre quello che hai dedotto tu! :)
Visualizzazione Stampabile
M son spiegato male,nn ho capito xchè dalle parole che hai trascritto dovrei dedurre quello che hai dedotto tu! :)
Perchè le moto e le F1 sono due pianeti diversi ormai... e se Rossi ha qualche possibilità di vincere in F1 non vedo cosa c'entri lo spettacolo delle moto... sarebbe andata bene qualsiasi altra spiegazione ma tirare in ballo la spettacolarità è ridicolo
Daccordissimo
Qualifiche:
1 Gibernau
2 Checa a circa 150ms
3 Biaggi stesso tempo di Checa
4 Rossi a poco più di due decimi
e via così
Mi pare che Gibernau ora sia l'uomo più in forma, soprattutto se si conta il fatto che oggi ha corso con la febbre :ok:
Notevoli come al solito i commentatori di italia1 che sono riusciti a trovare il solito mare di scuse a Rossi:
- ieri provava il freno motore
- ieri non ha usato le gomme da tempo
- è normale che non sia primo, è incredibile il fatto che fosse primo negli altri GP (vabbè, Checa è quarto ma chi se ne frega :lol: )
- Rossi spesso non andava bene nelle qualifiche per poi però vincere in gara
Ma basta, dire che non è andato bene senza tirare fuori cavolate è troppo difficile?
Putroppo direi malissimo le Ducati.... quest'anno Capirossi dovrà fare i salti mortali per raggiungere il podio.
Se hai un cervello grande come una patata sì. :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Aggiungerei dopo Jerez Rossi "Non posso sempre fare imprese epiche"... cmq a parte le prime posizioni direi buono il 6° posto di Melandri, mentre Barros è riuscito a fare peggio di Hayden :ggh:
Per domani la gara è tirata, i favoriti i soliti e Rossi nemmeno il primo delle Yamaha (meno male che la pista gli piaceva...)
Guarda ke ha sempre detto il contrario,non gli è mai piaciuta.Oggi bella gara,a parte la corsa in solitario di Gibernau s son visti bei sorpassoni,anche se pochi,un pò troppi errori tra i migliori,le solite ducati da rifare,e purtroppo Un6°posto x melandri ke avrebbe potuto sicuramente fare qualkosa d +!
Veramente avevo letto sul Televideo "Rossi:Le Mans mi piace" )ma sono degli incompetenti, cmq un campione va forte dappertutto e più di Checa invece di aspettare che Biaggi gli dia il riferimento per farlo... la gara è stata così così, ne ho viste di migliori.
Per il campionato al Mugello sono favoriti gli italiani e Biaggi e penso anche Rossi dovrebbero recuperare su Gibernau
Sì ma oggi non ha vinto, quindi non gli poteva piacere :-|Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Sempre più ridicoli, cambiano idea da un giorno all'altro.
Quoto, e secondo me Biaggi ha sbagliato a tenere gomme più dure visto che a le mans i sorpassi sono molto difficili (infatti non è riuscito a superare checa).Citazione:
Gibernau invece era su un altro pianeta.
Bisogna vedere.Citazione:
Al momento Gibernau è il più veloce, ha una moto ottima e ben settata ed è in stato di grazie, speriamo che l'italia porti bene a biaggi, rossi e capirossi ma secondo me il favorito è ancora Sete.