E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :tifa:Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
Questa sì che è una bella notizia, Malandrino! :cute:
E' proprio ciò che attendevamo tutti di sapere;)
Visualizzazione Stampabile
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :tifa:Citazione:
Questa sì che è una bella notizia, Malandrino! :cute:
E' proprio ciò che attendevamo tutti di sapere;)
già anche se non è ancora ufficiale, a quanto pare si sono resi conto anche loro che le voci americane sono state l'errore + grande.a quanto pare le voci originali torneranno o forse faranno un menu x le voci come dicevi tu bra,in ogni caso è una bellissima notizia
E meno male, caro Malandrino, che se ne sono resi conto in tempo prima di commettere nuovamente quell'errore: quelle voci erano davvero vomitevoli :vom:Citazione:
:cute: Hai visto? Si vede che avranno letto il mio post in cui l'ho proposto :lol:
Sono un genio, vero?:cute:
Allora l'hai veramente proposto alla Atari quando te l'ho consigliato?
Forte!o_O
:lol::cute:
Pekkato ke in quei 2 video nn ci sia l'audio...........
Altrimenti capivamo subito se c'erano le voci jappo......
ma non saprei piccolo, xke i japponesi hanno sempre e cmq la loro versione con le voci originaliCitazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
a proposito piccolo sembra proprio ke il mantello piccolo lo avrà in budokai3
Malndrino, secondo me quei 2 video sono stati girati in europa dato il fatto ke uscirà prima qui, nn credi?
Sei davvero sikuro ke avrà il mantello in B3????????????? :P
Cosa te lo fa credere??? :sbav:
http://tomiko.van.free.fr/tenue/Piccolo2.jpg :sbav:
si ma anche se uscirà prima qui la programmazione avviene in jap.almeno credo.:boh:
nella versione jappo di budokai 2 piccolo ha il vestito con il mantello come si puo vedere anche dalla foto che hai postato,e ho letto ke in budokai 3 c saranno anke i vestiti ke c'erano solo in budokai 2 jappo.
io spero ke a trunks rimettano la battle suite e a goku e vegeta i vestiti alternativi di budokai 1 che erano troppo spacchiosi.E ovviamente Yamcha DOVRA' avere il vestito alternativo di budokai 1:burn:!poi magari potrebbero aggiungere qualche altro vestito anche agli altri
:boh:chissà se chichi è in grado di usare la kamehameha:boh:
La risposta a queste domande la riceveremo a fine agosto, nn ci resta ke aspettare, ammenokè nn venga rilasciato qualke altro video.........
:lol: No, in verità no, Vegeth; dicevo così x dire, x scherzare.Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Più che altro, sembrerebbe che loro mi abbiano letto nel pensiero:lol: