Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono guardato l'intero walkthrough sul tubo.....Posso dire solo che mi sarei sentito uno stronzo anche a spenderci 5 euro (parlo a titolo personale, non voglio intendere che chi lo acquista sia stronzo), non solo i contenuti sono eufemisticamente scarni, ma è un prodotto arretrato a 360 gradi, a livello grafico (se quella è grafica next-gen io sono Babbo Natale), di IA e di gameplay, mi sono fatto un'amara risata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
Mi sono guardato l'intero walkthrough sul tubo.....Posso dire solo che mi sarei sentito uno stronzo anche a spenderci 5 euro (parlo a titolo personale, non voglio intendere che chi lo acquista sia stronzo), non solo i contenuti sono eufemisticamente scarni, ma è un prodotto arretrato a 360 gradi, a livello grafico (se quella è grafica next-gen io sono Babbo Natale), di IA e di gameplay, mi sono fatto un'amara risata.
Dì la verità, è solo invidia perchè manca il tuo omonimo :asd:
Scherzo carissimo, ovviamente :ok:
-
Citazione:
WickerGian
Wa, che mi hai fatto ricordare :O
Ragazzi, ve la siete vista poi la diretta di ieri? Nel caso ve la foste persa, spammo un po' la differita, l'abbiamo appena resa disponibile!
http://gamesurf.tiscali.it/news/la-r...rf_c54399.html
-
Citazione:
WickerGian
Eh, mi piacerebbe che fosse quello il motivo caro Wick, mi piacerebbe davvero, non puoi immaginare che tristezza che ho dentro....
EDIT: Loal, perché non rendete visibili le dirette anche per dispositivi Android? io mi collego praticamente sempre su smartphone e non posso seguirvi per questo.
-
Lo so, lo so ahimè :ok:
Loal in che senso cosa ti abbiamo fatto ricordare?!?! Appare Drebin giovane nel gioco?! :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Lo so, lo so ahimè :ok:
Loal in che senso cosa ti abbiamo fatto ricordare?!?! Appare Drebin giovane nel gioco?! :asd:
No, mi avete fatto ricordare di Drebin, appunto. MGS4 è un ricordo tanto lontano che davvero tante cose le avevo rimosse :D
-
Ho da poco acquistato Ground zeroes e l'ho provato un Po , poi stasera dopo il lavoro comincio il gioco , devo dire che appena inserito il disco ero elettrizzato poi dopo aver visto subito il filmato introduttivo ho giocato una mezz'ora e conclusione : come game play non è male,un Po i comandi scomodi specie x far correre Snake (già avevo detto che lo facevi camminare,ma se ti beccano hai poco da camminare). Deluso invece x l'impatto visivo molto ma molto scadente rispetto i filmati visti (anche ps3 ) . Io ho la versione PS3 comunque non è schifoso solo da un gioco di kojima ci si aspetta tanto. Anche i bug non mancano però accettabili e per il resto il sonoro è spettacolare e come giocabilità è buono (per il momento) . Che dire.... Sarà anche perché il gioco vero e proprio arriverà tra un anno e quindi questo gioco funge da test e dovranno far su piu soldi x migliorare il gioco finale....bo sarei curioso di vedete su ps4 (dal vero anche perché su telefono non rende bene). Voto x il momento è 7
-
Citazione:
loaldnt
No, mi avete fatto ricordare di Drebin, appunto. MGS4 è un ricordo tanto lontano che davvero tante cose le avevo rimosse :D
Io ogni tanto una rinfrescata me la faccio mettendo il gioco!
-
Citazione:
loaldnt
Oohhh!!! Eccola qua :D
-
Citazione:
loaldnt
Io vorrei averle rimosse certe cose.