Matri è un buon scaldapanchinatappabuchi. Per averlo preso gratis e a tempo determinato.
Visualizzazione Stampabile
Matri è un buon scaldapanchinatappabuchi. Per averlo preso gratis e a tempo determinato.
Non è affatto male Matri , il problema è che al Milan era totalmente inutile , anche con Pazzini out , il reparto offensivo era già bello satollo , per fargli fare qualche ingresso fortuito allora si poteva pure tenere Petagna , anziché andare a spendere 12 milioni , anche giusti per un giocatore come lui .
Povero Galliani ... perché ti sei andato ad infognare in una situazione del genere ? peccato
Per me Matri vale quanto lo ha pagato la Fiorentina per il prestito.
Con la Fiore giocherebbe in un 3-5-2, giusto? Magari gli sarà più favorevole.
Ho esultato come un verginello alla prima volta, quando lo abbiamo ceduto per DODICI milioni. Ho detto tutto.
secondo me matri può fare bene a firenze. ai viola almeno per 6 mesi un attaccante integro
"Intervistato da PianetaGenoa1893.com, l'agente di Paolo De Ceglie, Carlo Pallavicino, ha confermato l'imminente chiusura per il passaggio del suo assistito in prestito dalla Juventus al Genoa: "De Ceglie ha accettato di buon grado il Genoa. Ha parlato già con Gasperini e non ci sono problemi. In queste settimane ha rifiutato Livorno e Sassuolo. Oggi con il Genoa non abbiamo avuto incontri: la situazione è ferma, perché non abbiamo ancora l'accordo sull'ingaggio. Domani potremo avere un incontro"."
Tuttojuve.com
Ma il Genoa non ha già Antonelli e Antonini sulla sinistra?
Il Genoa usa la difesa a 3 credo ma hanno anche provato il 4-4-2 in diverse partite forse giocherebbe come esterno a sinistra con Antonelli terzino
Comunque Michel Bastos davvero vicino al Napoli , stesso discorso per Jorginho
E Zuniga?