Visualizzazione Stampabile
-
Lo vuoi uno tra Ilicic o Candreva per Reina?
Io per Chiellini avevo offerto qualcosa ma in lista 2. Non contava?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Io per Chiellini avevo offerto qualcosa ma in lista 2. Non contava?
Io l' ho messo in Lista 1 perō se vuoi lo scambio volentieri se giacomo non lo vuole ;)
-
In difesa alla fin fine sono a posto. Chiedevo semplicemente quanto valeva la lista 2 nei confronti della 1.
Hai offerto 1 per Chiellini in lista 1 mentre io ho offerto decisamente di più in lista 2. Insomma, la seconda lista conta poco.
-
Citazione:
Daredevil
In difesa alla fin fine sono a posto. Chiedevo semplicemente quanto valeva la lista 2 nei confronti della 1.
Hai offerto 1 per Chiellini in lista 1 mentre io ho offerto decisamente di pių in lista 2. Insomma, la seconda lista conta poco.
Praticamente se non sei riuscito a prenderti un giocatore nella lista 1 ti vale il primo della lista 2 se ovviamente superi in crediti le altre offerte e devi comunque dare la precedenza a quelli che hanno messo questo giocatore in lista 1. Capė? :)
-
Citazione:
Daredevil
Guarda hai Bonucci e Barzagli, mettici in mezzo uno dei due e si può fare ;) Quella del Napoli sarà con tutta probabilità la seconda migliore difesa :P
-
Citazione:
AirForceOne
Praticamente se non sei riuscito a prenderti un giocatore nella lista 1 ti vale il primo della lista 2 se ovviamente superi in crediti le altre offerte e devi comunque dare la precedenza a quelli che hanno messo questo giocatore in lista 1. Capì? :)
Sì, ora mi è chiaro :D
Citazione:
Fra.
Guarda hai Bonucci e Barzagli, mettici in mezzo uno dei due e si può fare ;)
Con il solo Bonucci o il solo Barzagli no?
Non voglio privarmi di un ottimo difensore e di un ottimo centrocampista per un solo portiere, anche se parliamo di Reina.
-
Allora vedo chi altro posso inserire nella trattativa :sisi: Comunque tengo in considerazione l'offerta fino alla fine :sisi:
-
Auguro le peggiori sofferenze a chi mi ha fottuto Pepito Rossi :asd:
-
Bene dai, sono abbastanza soddisfatto della mia rosa anche se è mancato un vero top player in attacco.
-
Citazione:
Daredevil
Con il solo Bonucci o il solo Barzagli no?
Non voglio privarmi di un ottimo difensore e di un ottimo centrocampista per un solo portiere, anche se parliamo di Reina.
Guarda posso aggiungerti Zapata, non sarà Cannavaro, ma è titolare nel Milan. Posso darti anche incluso il mio centrocampista più scarso che svincolerò, se non ci sono alternative migliori tra i giocatori liberi...