Aiutano la concorrenza insomma :lol:
Visualizzazione Stampabile
Aiutano la concorrenza insomma :lol:
lg 4x hd a 300 euro. credo che lo farò mio un giorno
Raga vi consiglio caldamente il THL W8+ (attenzione... c'è anche il W8 "normale"), un ottimo quadcore con schermo da 5'' a soli 250 euro, provato personalmente.
Lo si trova su ebay o su grossoshop.
boh, per me un cellulare con win parte già con handicap...
Roscio, che processore ha quel cell che dici? occhio che per gestire un HD serve un processore coi controcazzi, o alla lunga patisce molto.
Quello che ha detto Ran non ha windws phone come os.
Quello che dice Roscio è quello che avevi adocchiato te all'inizio, ha un tegra 3 quindi non ci sono problemi per la risoluzione, ma sto punto, allo stesso prezzo (o quasi) mi prendere un nexus 4 da qualche sito online.
Perchè l'idea di un cellulare usato ti spaventa? Ci sono cellulari di seconda mano che quando li compri hanno ancora la garanzia. Hai mai pensato a un iPhone? Qui, ovvero sul sito di kijiji.it, puoi trovare diverse offerte, però credo che forse dovresti alzare un po' il tuo limite di budget. Solo un consiglio :-)
per i prodotti usati c'è di obbligo almeno un anno di garanzia
Io qualche settimana fa sono passato a Vodafone e mi hanno dato un samsung S3 mini a 200 euro invece che 250, + 50 euro di traffico omaggio! Quindi l' ho pagato 150 euro alla fine. Se uno vuole cambiare telefono a mio avviso è ottima. Inoltre io con l' S3 mini mi sto trovando molto bene.
In cosa differiscono fondamentalmente S3 mini ed S3 normale? Ed S3 mini e S4?