Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
compralo per me, e ti ricaricherò una pp al più presto. io oggi non so dove poterla fare di domenica :'(((((((((((
Vai al tabaccaio. Paghi due euro invece di uno per la ricarica.
-
Ma se avete il bancomat fatevi un account Paypal e ricaricate quello, no?
-
C'è qualcuno intenzionato giocare RE5 in coop?
-
MA DOVE CAZZO VAI CRISTOIDDIO
Xdxd
-
Citazione:
Altheix
Ma Dove Cazzo Vai Cristoiddio
Voglio giocarlo :sisi:
-
sim city 4 li vale sti 3€ ???
-
Citazione:
VashD
sim city 4 li vale sti 3€ ???
Questa è la mia filosofia: se mi pongo la domanda che hai fatto tu, allora no.:(
Qualcuno a preso operation flashpoint red river per caso? Costa 3. 24 e su gs ha 8. se si potesse giocarlo tutti assieme verrebbe fuori una figata se ho inquadrato bene il titolo:)
-
Su Steam l'unico gioco che non merita di essere comprato nemmeno a 0,79 è the war z.
-
Citazione:
Mirmidon
Dovrebbe ricomparire negli sconti giornalieri. Ben nascosto dove esattamente, che quell'espansione è un buon pretesto per riprendere in mano civ.
Nella pagina del negozio della base, in "Gold Package Update" (e nessuna info a suo riguardo...)
-
Citazione:
jAcopochief
Questa è la mia filosofia: se mi pongo la domanda che hai fatto tu, allora no.:(
Qualcuno a preso operation flashpoint red river per caso? Costa 3. 24 e su gs ha 8. se si potesse giocarlo tutti assieme verrebbe fuori una figata se ho inquadrato bene il titolo:)
ma più che altro è per una questione di tempo da dedicare a tutti i giochi che ho installato e sim city di tempo ne meriterebbe...
OP mi causa lo stesso dilemma, gioco bello ampio e figo..e multiplayer, ergo troppo tempo da dedicarci per poterne godere appieno...