Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Vero, anche lo stesso Tyrion, dovrebbe essere decisamente più brutto, con occhi di colore diverso, gobbo, gambe storte ecc.
Già, però lì già posso capire, alla fine di cambiamenti ne hanno apportati rispetto al libro: Ned e Catelyn piuttosto vecchi, i ragazzini sono quasi tutti maggiorenni, la somiglianza dei gemelli (Jaime/Cersei e Maergery/Loras) è inesistente. Quindi fondamentalmente sticazzi se Tyrion non è particolarmente brutto, sarebbe stato complicato per una serie con un budget limitato renderlo davvero grottesco.
Però col trucco rimango dell'opinione che potevano sforzarsi un po' di più, oggigiorno con il facepanting puoi fare miracoli, senza dover ricorrere a protesi di lattice o silicone.
-
-
A quanto pare Joffrey è identico a Caligula.
-
-
Come bruciare teorie su teorie riguardanti il personaggio di Ros, be' sticazzi. Baelish è un mostro, sia come personaggio che come attore, la sola voce fa venire i brividi
-
Altra puntata bellissima. La serie è quasi ai livelli del libro, davvero un lavoro encomiabile.
-
http://i43.tinypic.com/nx72wy.jpg
grande Petyr :sisicool:
Ma perchè Roose mi ricorda Tywin?
-
Barba ispida simile, entrambi hanno capelli molto corti e occhi penetranti. La somiglianza c'è.
Baelish ha un grande interprete, niente da dire.
La storyline tra Ygritte e Jon è finalmente decollata, per certi versi la trovo anche migliore rispetto a quella del libro. "Sii fedele alla tua donna" è un messaggio fortissimo se si conosce il personaggio di Jon.
Ramsay carogna quanto nel libro, bene.
Gendry probabilmente prende il posto di Storm, sono curioso.
Bello l'approfondimento di Thoros, un personaggio interessante e mai troppo descritto nel libro.
Ora tentano di riscattare pure Sam, vediamo che combinano.
Sticazzi di Ros sinceramente. lol
-
Gran bella puntata, finalmente si sono ricordati che Rickon esiste :asd: (mi sa che è una delle poche volte che l'ho sentito dire qualcosa).
La parte con Melissandre è a dir poco importante
Finalmente si vede per bene la bastardaggine di Ramsay con Rheon che svolge bene il suo lavoro. Incredibile Little Finger, da brividi tutta la sua parte, riassume appieno lo spirito di ''a song of ice and fire''
-
Forse la puntata che mi è piaciuta di meno anche perché ci sono troppe storie da seguire e stanno continuando (immagino) a mettere premesse su premesse per le prossime puntate (non mi spiego altrimenti il poco spazio dato a personaggi importanti) ma nonostante questo la scena di Simon è stata bellissima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Gran bella puntata, finalmente si sono ricordati che Rickon esiste :asd: (mi sa che è una delle poche volte che l'ho sentito dire qualcosa).
stessa cosa che ho pensato io :lol: