Ci sta :lol:.
Visualizzazione Stampabile
Ci sta :lol:.
L'ho sempre detto che si punta allo scudetto :sisi:.
Ah, allora sì. :sisi:
Dovete prima battere il Milan :rotfl:
Ci fosse stato un attaccante degno di tale nome (Berbatov?) con Parma, Napoli, Chievo e Juve (forse solo con l'Inter abbiamo meritato nettamente di perdere) la lotta scudetto non sarebbe stata così utopistica.
Di certo Montella è un grande allenatore: la Fiorentina è ai vertici europei di possesso, passaggi, tiri e tiri subiti. Un po' come la Juve dell'anno scorso.
Io spero sempre che le dichiarazioni sul mercato di gennaio siano solo di facciata e che si prenda Lisandro Lopez o uno del suo livello, per quanto Toni stia facendo bene, come mi aspettavo. Ma non può reggere da solo l'intera stagione come punta centrale, El Hamdaoui è per sua stessa dichiarazione una seconda punta.
Ci pensavo oggi, ma dubito che sbattano sia Ljajic che Toni in panca, specialmente se continuiamo così. Al massimo prendono qualche giocatore di fascia media tipo Gomez, che non mi dispiacerebbe nemmeno, anche se spero in altro.
Ma intendi quello del Catania? È bravo, ma nel suo ruolo ci sono Jovetic, Ljajic e El Hamdaoui. Il problema è la punta centrale, c'è solo Toni.
Non mi sembra così drammatico avere 5 attaccanti (in previsione di un acquisto futuro) per una squadra che vuole puntare in alto. Secondo me prendere una prima punta di livello è un dovere, dobbiamo giocarci tutte le nostre chance al massimo quest'anno, dato che il prossimo non si sa se Jovetic verrà ceduto.