In circostanze normali con Milan normale sarebbe stato very easy.
Visualizzazione Stampabile
In circostanze normali con Milan normale sarebbe stato very easy.
E' andata bene pure quà.
Giocheremo in attacco con El Shaarawy/Pazzini, Ambrosini davanti alla difesa e Acerbi come centrale. Formazione per il resto identica a quello di sette giorni fa.
Ma del botta risposta Galliani-Allegri ne parliamo? Se non vogliono fare fuori il mister, già adesso, poco ci manca.
Io ho la sensazione che tra qualche mese non ci sarà più.
Il Pazzo come Falcao, più o meno xD
rigore regalatissssssssimo quello su pazzini, per il resto il migliore in campo per me è stato Diamanti! :sisi:
Ahah, al terzo gol ho pensato la stessa cosa!
Comunque vittoria non meritata, ma ho visto dei progressi nel gioco. Forse ciò è dipeso dal Bologna, che a differenza della Samp si è giocato la partita e avrebbe meritato qualcosa in più. In difesa soffriamo troppo e abbiamo rischiato di prendere il 2-1 in più circostanze, ma devo dire che nella costruzione della manovra stiamo migliorando decisamente, soprattutto con il coinvolgimento degli esterni (ottima partita sia di De Sciglio che di Antonini). Centrocampo a tratti passivo e che ha subito eccessivamente Diamanti (mi sembrava di vedere Maradona), ma con l'ingresso di De Jong la mediana si è decisamente compattata e ha concesso molto meno. Sulla trequarti Boateng ha avuto più spazio e ha giocato una gran partita: l'ho visto sempre coinvolto nel gioco e ha cercato continuamente il pallone. El Shaarawy lo vedo ancora troppo timido, deve tentare di più la giocata. Su Pazzini non c'è molto da dire, semplicemente al Milan mancava una punta d'area di rigore e infatti per la prima volta da parecchio tempo il Milan ha di fatto sbloccato il gioco sulle fasce. Bene così.
Sì, infatti da quel momento in poi Tagliavento ha arbitrato solo in favore del Bologna. Diciamola tutta la verità.