:primo: allora il tuo tablet ha un rapporto qualità prezzo ottimo...
Visualizzazione Stampabile
per ora non mi lamento, dopotutto ripeto l'ho pagato 100 euro :asd: peccato per i giochi gameloft che non partono ma per il resto è un otttimo tablet.
beh NOVA e modern combat sono fantastici graficamente, come mmorpg Order of Chaos è pazzesco vedo
aspetto che mi dici che xbox smart glass ci gira e poi sarò pure io un felice possessore di tablet
allora io non capisco perchè i giochi della gameloft non mi fanno, all'inizio credevo dipendesse dalla graficozza, ma adesso inizio ad avere i miei dubbi, cioè ieri ho trovato un giocone gratuito in stile fps-zombie, vedo che la grafica è assurda e occupa un po ma provo comunque a installarlo, se non parte o scatta lo cancello quindi nessun problema, invece scaricato e installato parte e gira alla grande e la grafica è veramente assurda, meglio di alcuni giochi gameloft che non andavano, a sto punto non capisco perchè non mi partono.... bho... ps: il gioco è dead trigger
secondo me è una questione di compatibilità data dall'engine che ha usato gameloft per realizzare quei giochi che non ti vanno.
può essere, io non me ne intendo di engine ed altro però a sto punto credo che sia l'unica cosa possibile, dopotutto ti assicuro ma questo gioco ha davvero un gran grafica.
c'è per android Epic Citadel? Provalo e dimmi se ti va...
sul play store di google non c'è però cercando su internet pare esista una versione android... stasera guardo e vedo se riesco a beccarlo e nel caso ti dico