Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Allora il problema è prandelli
Più che Prandelli, direi gli stessi giocatori. Il tecnico lo ritengo discretamente capace (anche se non ai livelli di disputare un Europeo con la Nazionale Italiana), i giocatori invece appena sufficienti (forse) per un Europeo. Nel precedente post più che affossare Prandelli esaltavo Conte perchè con certi giocatori è riuscito ad ottenere cose che Ferrara, Zaccheroni, Delneri e Prandelli stesso non sono riusciti ad ottenere.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...
Giovinco prima punta?
-
Citazione:
ObsCorey89
Giovinco prima punta?
prime punte non ne abbiamo, si può solo adattare balotelli.
io dico balo-giovi e anche il tridente giovinco di natale balo potrebbe andare.
cassano non lo sopporto, non corre
-
Citazione:
Io in un altro topic
Quello è un dettaglio, che serve a sottolineare il fatto che Prandelli fa le convocazioni col culo. E continuerà a farlo.
Per me l'origine di tutti i mali prandelliani risiede proprio lì.
-
Personalmente ieri Balotelli non mi è dispiaciuto, le occasioni da gol nel secondo tempo sono arrivate da lui. Ragazzi, ma Abate sulla destra (che nella fase difensiva è tra i migliori in Italia) non vi piace proprio eh?
-
Citazione:
Paolo Vespa
Personalmente ieri Balotelli non mi è dispiaciuto, le occasioni da gol nel secondo tempo sono arrivate da lui. Ragazzi, ma Abate sulla destra (che nella fase difensiva è tra i migliori in Italia) non vi piace proprio eh?
infatti io terrei lui, è il miglior terzino destro italiano, abbina corsa a qualità e in difesa copre bene.
maggio son 2 anni che gioca a centrocampo e comunque non ha mai dato sicurezza dietro.
-
Dipende appunto dal modulo che adotterà Prandelli: questo 4-3-1-2 è inguardabile.
-
Citazione:
enzo680
Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
Citazione:
c1cc10
E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!
Citazione:
ObsCorey89
Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
Sono 4 partite che non segnamo un gol. Altro che Bonucci o Barzagli, qualcuno si deve dare una mossa, perché io a memoria non ricordo la nazionale che resta 4 gare senza segnare, è roba da Malta o San Marino. Far coesistere Pirlo e Montolivo con quel modulo per me non ha senso.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
prime punte non ne abbiamo, si può solo adattare balotelli.
io dico balo-giovi e anche il tridente giovinco di natale balo potrebbe andare.
cassano non lo sopporto, non corre
Ma le convocazioni chi le ha fatte? Borini poi è una prima punta, Destro anche, Borriello, Matri, Pazzini... Se questo è il massimo che produciamo, non vedo perché non usarlo. Per lui era convocabile anche Osvaldo, che mi pare che quest'anno abbia fatto un bel campionato...
Cmq ultime 3 partite, 3 sconfitte, speriamo lo siano anche le prossime 3 così ce lo togliamo di mezzo.
Zeman alla Roma, libera il Pescara per Ferrara, così ci togliamo anche l'altro, e il calcio italiano ha l'occasione di ripartire, anche se con i vertici immutati dubito che cambi.
-
Citazione:
Samvise
Ma le convocazioni chi le ha fatte? Borini poi è una prima punta, Destro anche, Borriello, Matri, Pazzini... Se questo è il massimo che produciamo, non vedo perché non usarlo. Per lui era convocabile anche Osvaldo, che mi pare che quest'anno abbia fatto un bel campionato...
Cmq ultime 3 partite, 3 sconfitte, speriamo lo siano anche le prossime 3 così ce lo togliamo di mezzo.
ma infatti io non ho ancora capito perchè ha convocato cassano... se è per fare gruppo lo lasci in panchina perchè durante tutto l'anno (peccato per lui) non si è mai visto. io di fatto avrei portato osvaldo che ha fatto un buon campionato e ha dimostrato più continuità degli altri da te citati. borini e destro sono ancora troppo giovani per disputare un europeo da titolari, pur avendo fatto un belissimo campionato entrambi.
prandelli ha avuto la sfortuna di perdere cassano che nelle qualificazioni è stato l'uomo più determinante, ma da novembre ad oggi avrebbe dovuto trovare qualche soluzione.