Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Sai, nel mio sogno lucido mi metterò a dormire :asd:
Si anche io nel mio sogno lucido voglio dormire!
:asd:
-
Cosi riposo il doppio u.u :lol:
-
Citazione:
Tonyo
La nuova stanza dello Spirito e del Tempo!
-
Citazione:
Buddha94
Mi piacerebbe provare delle esperienze del genere. Purtroppo io non riesco a ricordare neanche i sogni normali che si fanno ogni notte e soltanto raramente, ma molto raramente, mi sveglio con la consapevolezza di aver sognato.
sono nella tua stessa situazione, se mi ricordo dei sogni che faccio sono quasi sempre incubi e raramente quelli belli (in genere centra sempre qualche ragazza e mi incazzo quando mi sveglio scoprendo che era tutta un'illusione)
-
Citazione:
Tonyo
E se quando, nel sogno, ti metti a dormire entri in un altro sogno lucido? :lol:
-
Citazione:
The Philosopher
E se quando, nel sogno, ti metti a dormire entri in un altro sogno lucido? :lol:
Buona idea, addormentarsi la sera con l'obiettivio di dormire nel sogno per poi dormire nel sogno del tuo sogno. Oh mio dio :lol:
-
Terza sera, terzo tentativo, stasera mi prefiggo l'obiettivo di cadere in una specie di dormiveglia pensando a qualcosa e mi addormenterò con questo pensiero fisso, in questo modo conto di tentare un sogno lucido
-
Mi ricordo che da piccolo sognavo di viaggiare,raggiungere un posto bellissimo.Sembrava tutto così reale,quando mi svegliavo rimanevo deluso.
-
Ma io ho paura di esser colpito da una paralisi del sonno...
-
Citazione:
Sengu
Terza sera, terzo tentativo, stasera mi prefiggo l'obiettivo di cadere in una specie di dormiveglia pensando a qualcosa e mi addormenterò con questo pensiero fisso, in questo modo conto di tentare un sogno lucido
Questo è il trucco per poter decidere cosa sognare proprio di base, niente lucidità. Serve molto di più.