Infatti, sono due cose diverse.. come Clemence e cervello.
Visualizzazione Stampabile
Infatti, sono due cose diverse.. come Clemence e cervello.
Infatti non era un'offesa, era una affermazione. Ma vedo che stai cominciando a fare la tua parte preferita, il clown, quindi ti lascio ad intrattenere.
Sono proprio contento del successo del 3ds, io ci ho sempre creduto fin dall'inizio e sapevo benissimo che sarebbe bastata l'uscita di due killer application come mario land e mario kart per impennare le vendite. Il nintendo Ds è una console che mi ha dato veramente tanto, mi ha permesso di giocare ad alcuni dei giochi più belli a cui abbia mai giocato (platform, gdr, avventure grafiche, strategici, giochi d'avventura, ritmici ecc...) e spero che questa "nuova" console mi possa offrire altrettanto in futuro, già mi viene un orgasmo pensando ai prossimi RE: Revelation, Kid icarus, fire emblem, luigi's mansion e monster hunter (tanto per fare alcuni esempi).
Comunque volevo ricordare a tutti che un conto è esprimere un opinione o un proprio gusto personale un altro è inventarsi boiate per sparare fango su un brand o un videogioco che, da quanto ho letto, neanche si conosce.
comunque vorrei solo dire una cosina su mario....secondo me, e secondo qualche miliardo di players nella storia, mario è il platform supremo nonche uno dei piu brillanti esempi di come dovrebbe essere un gioco ed il perche è presto detto: come diceva dargil è accessibile a tutti ma ha un grado di sfida di una variabilità impressionante a seconda del player e questa cosa non la fa nessun altro(almeno non che io ricordi al momento),....mi spiego meglio: ok diciamo che almeno il 70% di chi prova mario riesce a completarlo,tuttavia mi sento di poter dire che solo il 20 o forse il 30% di loro riesce a completare un livello scoprendone tutti i segreti e raccogliendo tutti i tesori se poi completare un mario qualsiasi al 100% per voi non è hardcore,visto quanti riflessi e quanta manualità è richiesta bhè allora io non so cosa lo sia.
riguardo alla qualità di giochi nintendo c'è poco da dire è come scoprire l acqua calda,l'unico mio rammarico per il wii è stata una poca considerazione del pad classico o comunque di un pad sostitutivo al remote+nunchuck....sono troppi i giochi che non permettono l'uso di questi pad solo per alcuni "vezzi" di gameplay,secondo me eliminabilissimi,che ti costringono a usare quella coppia orrenda di cosi....forse se si fosse ragionato su questo il suo successo sarebbe stato ancora piu stratosferico di quello attuale
guarda, io li considero i migliori dell'intera saga zelda, però secondo me, ocarina of time ha diciamo mezzo punto in più che lo erge a capolavoro assoluto!heeee skyrim come ti capisco XD sono infognato anche io su quello adesso!comunque se hai apprezzato T.P. recupera anche ocarina of time e se ti capita giocati anche majora's mask che è un bel titolo!un tantino "diverso" dai due citata, ma molto carino...se poi hai difficoltà con l'ingnlese, su internete trovi un sacco di rom che lo hanno tradotto in italiano!
[QUOTE=sephiroth840;2234047]comunque vorrei solo dire una cosina su mario....secondo me, e secondo qualche miliardo di players nella storia, mario è il platform supremo nonche uno dei piu brillanti esempi di come dovrebbe essere un gioco ed il perche è presto detto: come diceva dargil è accessibile a tutti ma ha un grado di sfida di una variabilità impressionante a seconda del player e questa cosa non la fa nessun altro(almeno non che io ricordi al momento),....mi spiego meglio: ok diciamo che almeno il 70% di chi prova mario riesce a completarlo,tuttavia mi sento di poter dire che solo il 20 o forse il 30% di loro riesce a completare un livello scoprendone tutti i segreti e raccogliendo tutti i tesori se poi completare un mario qualsiasi al 100% per voi non è hardcore,visto quanti riflessi e quanta manualità è richiesta bhè allora io non so cosa lo sia./QUOTE]
Concordo in piena, questa cosa della variabilità l'ho notata nella saga pokemon, l'unica al mondo capace di soddisfare un bambino casual gamer di 6 anni e un hardcore gamer di 30 perchè può essere giocato a seconda delle proprie necessità videoludiche, impressionando e a dir poco geniale!
Comunque vorrei che tutti coloro che definiscono i giochi nintendo per mocciosi e troppo semplici provassero a giocare a donkey kong country returns o magari a new super mario bros wii, voglio vedere poi come tornate in lacrime a giocare COD!!!