Visualizzazione Stampabile
-
io non voglio essere pessimista ma manca poco alla fine del mercato e galliani non ha ancora preso un rinforzo!la vedo male al camp nou,molto male.poi ci serve un centrocampista perchè non possiamo fare tutto il girone con van bommel ambrosini e seedorf/aquilani causa infortuni (flamini) e squalifiche(gattuso).ci serve un centrocampista e un terzino sinistro,subito
-
non posso accettare che pippo sia fuori dalla lista champions!faro reclamo!!
-
Ma penso che nella lista che si farà di nuovo a gennaio (se non sbaglio) lo si inserirà.
-
La sfiga per lui è che Raul farà l'EL nonostante lo Shalke sia arrivato 14° nella scorsa Bundes.
-
MA NEANCHE raul è nella lista
-
-
no no.non c'è come sheva
-
la formazione che allegri schiererà sarà probabilmente questa: Abbiati,Abate,Nesta,Thiago S.,Bonera,Gattuso,Ambrosini,Aquilani,Boateng,Cassa no e Ibrahimovic. Seedorf e Van Bommel a casa per poi gioicare con il Barca,mentre El Sharawy e Nocerini saranno in panchina.
-
Bonera sinistro? Già da centrale fa pietà. Gioca Antonini ;)
-
I principali ballotaggi sono in difesa (Bonera/Antonini) e in attacco (Cassano/Pato) con i primi favoriti. Comunque Allegri non ha convocato per precauzione Seedorf, Robinho e Zambrotta.