Visualizzazione Stampabile
-
EDIT: A ripensarci mi è venuto in mente che
-
Ok grazie mille,
Ah se non dovessi scrivere per un po sarà colpa del pc che si è fuso, visto che ormai ha 1 ora di autonomia e poi si spegne per via del surriscaldamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Ok grazie mille,
Ah se non dovessi scrivere per un po sarà colpa del pc che si è fuso, visto che ormai ha 1 ora di autonomia e poi si spegne per via del surriscaldamento.
Finalmente l'hai iniziato!! XD
come trama lo trovi migliore del primo??
è vero
cmq stai andando velocissimo con la trama principale!! già sei arrivato a quando che velocità XD
-
Citazione:
Noah 1994
Finalmente l'hai iniziato!! XD
come trama lo trovi migliore del primo??
è vero
cmq stai andando velocissimo con la trama principale!! già sei arrivato a quando
che velocità XD
Come trama finchè non lo finisco non mi voglio sbilanciare, in generale
-
Citazione:
Tidus255
Come trama finchè non lo finisco non mi voglio sbilanciare, in generale
se ho capito bene dove sei con la trama ti dovrebbe mancare poco per riaverla nel party!!
-
Citazione:
Noah 1994
se ho capito bene dove sei con la trama ti dovrebbe mancare poco per riaverla nel party!!
Mhmm... ora devo battere
-
Per la verità mi sembra che Sono piuttosto sicura di questo, perché la via per arrivare alla fine è un po' complicata e non so se avrei avuto la pazienza di farla diverse volte.
-
Citazione:
Ippolita
Per la verità mi sembra che
Sono piuttosto sicura di questo, perché la via per arrivare alla fine è un po' complicata e non so se avrei avuto la pazienza di farla diverse volte.
TIDUS NN APRIRE LO SPOILER!!!!
Tidus nn vorrei sbagliarmi ma se nn mi ricordo male ti manca solo il dungeon di Vitra e poi un altro per riavere Argilla... a meno che nn mi sn rimbecillito completamente XD!! cmq Vitra è un boss molto facile da battere, basta usare void ice al momento giusto
-
Per quel che rammento (ma ci sta che sbagli)
Ogni tanto mi viene voglia di rigiocare a Digital Devil Saga. Solo che richiede un sacco di dedizione e la cosa mi scoraggia.
-
Allora vi aggiorno:
Ora come ora ho riequilibrato Cielo e le cose vanno abbastanza bene.