2-1 per Niko.
Preferisco Niko su Isaac, considerata la sua storia e il tipo di personaggio che mi piace.
Un punto all'ingegnere per il desing della tuta, che mi è sempre piaciuta.
Visualizzazione Stampabile
2-1 per Niko.
Preferisco Niko su Isaac, considerata la sua storia e il tipo di personaggio che mi piace.
Un punto all'ingegnere per il desing della tuta, che mi è sempre piaciuta.
2-1 per Niko. Devo quotare NRX per le motivazioni :)
2-1 Niko. Ho giocato un pò a gtaiv da un amico, e come pg mi era piaciuto, ma dargli 3 punti mi è sembrato esagerato :asd:
Pubblico, scusate, ma giustamente Jack ha fatto notare un dettaglio molto importante per il torneo. Si parla di personaggi nati dai videogiochi e dobbiamo rimanere in tema, dovendo quindi evitare personaggi da altre opere, sono spiacente di dover levare 3 personaggi dalla lista di Jenny(neanche a farlo apposta lol) che sono Oscar di Shark tale, Aragorn del signore degli anelli e Harry potter dall'omonima saga, mi spiace Jenny, non ci avevamo pensato. In attesa di un controllo per vedere se ci sono altri personaggi simili, ora sono disponibili 3 posti
Li metto io, allora.
Sephiroth (Final Fantasy )
Zidane Tribal (Final Fantasy)
Shinjiro Aragaki (Persona 3)
premetto che non ho letto tutta la lista di personaggi del primo post.
per cui se ci sono gia,pace.
propongo infine:
-Smiling Jack (vampire the masquerade bloodlines)
-Chuck Greene (dead rising 2)
-Sentinella (darksiders)
-Duke (duke nukem)
Mi dispiace, il limite dei personaggi è stato già raggiunto. I tre sopra proposti sono solo dei rimpiazzamenti.
Si, si votano loro due
2 voti per isaac
e 1 per niko.
le motivazioni spaziano dal genere di gioco di cui fanno parte all'estetica del personaggio.