House e i suoi personaggi dopo un po' mi rattristavano
Visualizzazione Stampabile
House e i suoi personaggi dopo un po' mi rattristavano
Spero non mi stiate caricando di Hype per niente, odio perdere temmpo a guardare le prime dieci puntate di una serie pensando "dai adesso diventa interessante come sembrava", per poi mandarla a fansedere.
Non quello, proprio il loro carattere e come svolgono le varie faccende, sembrano quasi dei bot, House qualche volta fa delle battute, ma praticamente tutti quelli del team hanno qualche complesso senza una ragione particolare, mi mette tristezza proprio nel senso che non ho più voglia di guardarlo
Ah, io invece sono ipocondriaco. Evito a prescindere :lol:
La prima stagione di House è geniale ed originale.
La seconda è meno, ma rimane comunque interessante.
La terza è odiosa.
La quarta è una merda se non per gli ultimi 2 episodi.
La quinta potevano risparmiarsela.
La sesta manco la voglio vedere.
Dice bene Daredevil, è un telefilm che mette in uno stato di ipocondria per via della sua tematica.
Il problema vero e proprio di House rimane la linearità delle puntate: paziente con malattia inspiegabile, diagnosi che non è Lupus, cura iniziale, ricaduta,colpo di genio di House basato sulla storyline secondaria dell'episodio, caso risolto con morte o guarigione del paziente.
Dopo una quarantina di episodi, lo si inizia a trovare decisamente ripetitivo.
Comunque la prima stagione rimane uno dei migliori telefilm mai creati.
D'altro canto il suo compito è quello, il salvataggio tocca ai colleghi :lol:
Io ho apprezzato House fino alla terza, e la prima è davvero unica.
Ma ad un certo punto House diventa davvero il one man show, e la cosa poi non mi dispiace più di tanto, venerando House più o meno come un Dio.
Entro in Grifis Mode :asd:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=13